[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

stanotte all'1.00 in diretta boston-cleveland,quasi quasi me la vedo..anche se non so per chi tifare
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36437
      • 1,565
      • 2,280
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      stanotte all'1.00 in diretta boston-cleveland,quasi quasi me la vedo..anche se non so per chi tifare

io nn potro' vederla
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

anche se non so per chi tifare
        eh, ti capisco.. un grandissimo giocatore, contro una grandissima squadra... è dura decidere se non si è tifosi dei celtics
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          eh, ti capisco.. un grandissimo giocatore, contro una grandissima squadra... è dura decidere se non si è tifosi dei celtics

sai cosa?vado in confusione..di solito tifo per la grandissima squadra con il grandissimo giocatore..
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

eh,ma i celtics con bird non ci sono più da quasi vent'anni.. non puoi tifare ancora per loro.. anche se capisco benissimo quanto sia difficile dimenticarli
            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              eh,ma i celtics con bird non ci sono più da quasi vent'anni.. non puoi tifare ancora per loro.. anche se capisco benissimo quanto sia difficile dimenticarli
              molto difficile dimenticarli in effetti,anche perchè sono l'ultima versione dei celtici ad aver vinto qualcosa..
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

uff...stanotte vorrei vedermi la partita..ma sempre nottata....fa male
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

non sono a casa mia non posso vedere i boston che vincono uff
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

devo ammettere che dopo il primo quarto avrei ucciso he got game.... poi si è svegliato di colpo... e grande pierce...
                    al momento è tutto troppo facile, c'è pure la possibilitá di fare il turnover e di lasciare a riposo a lungo giocatori che normalmente dovrebbero sempre giocare... ma forse prima o poi troveremo un avversario degno
                    Silvio compreso.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36437
                      • 1,565
                      • 2,280
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

sapetre dove posso vedere la replika???
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Kobe24
                        MVP
                        • Mar 2007
                        • 825
                        • 40
                        • 48
                        • Staples Center
                        • Send PM

Azz catastrophy come fai a guardartele in diretta, non dormi mai?? Poi neanche guardassi i Lakers, loro si che tengono svegli con il loro gioco spumeggiante!

Cmq bene, i Celtics stanno andando forte. Certo che se dovessero arrivare in finale di conference contro Detroit (Billups permettendo) la vedo dura. Wallace è secondo me l'unico che può contrastare (e a tratti anche superare) Garnett. Vedremo...

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ammetto che inizialmente vedendo i risultati su nba.com stavo tremando per i celtics..
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                            Azz catastrophy come fai a guardartele in diretta, non dormi mai??
                            diciamo che ho gli orari un po' sfasati di mio, perciò gli orari delle partite non sono male...
                            Cmq bene, i Celtics stanno andando forte. Certo che se dovessero arrivare in finale di conference contro Detroit (Billups permettendo) la vedo dura. Wallace è secondo me l'unico che può contrastare (e a tratti anche superare) Garnett. Vedremo...
                            sinceramente non ho ancora capito i celtics nei PO, mi sembra che si stiano risparmiando (no, non dico che siano talmente superiori che possano permetterselo, ma i minutaggi di alcuni giocatori sono relativamente bassi)... non so sinceramente se sia una buona strategia (visto anche che alla fine della regular i big 3 hanno giocato pochissimo e infatti contro atlanta hanno avuto problemi a carburare), ma se vincono l'anello sarà stata la strategia giusta

mi dispiace un sacco per gli hornets, anche (e soprattutto) perché paul ha fatto un'altra prestazione mostruosa... 35 punti e 8 assist.. mica male.. e poi lui dà sempre un po' di speranza a noi nani
                            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

ginobili e parker 62 punti in due..Si prospetta una bella serie..Spero nella serie a 7 così da far arrivare il vincitore stanco alla finale di conference..
                              Nel frattempo il fantastico James fa un'altra partita delle sue..21 punti con 6/24 dal campo..Seconda partita di seguito in cui delude..Mah..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Nel frattempo il fantastico James fa un'altra partita delle sue..21 punti con 6/24 dal campo..Seconda partita di seguito in cui delude..Mah..
                                senza voler fare il fan che deve esaltare le prestazioni dei celtics a tutti i costi (infatti per quanto riguarda l'attacco non lo faccio), ma se james fa pochi punti è merito in gran parte di una difesa impressionante... soprattutto quando entra garnett si nota un netto miglioramento della difesa dei celtics.. e ste due partite le hanno vinte in difesa... nella prima lebron ha deluso anche di suo... nella seconda la difesa di boston ha ancora più meriti... ha sbagliato anche molto lebron, ma se hai visto la partita capisci perché... lo bloccavano sistematicamente => si è demoralizzato => la tenisone sale => prende e sbaglia anche tiri inutili => si demoralizza ancora di più ecc. e la difesa di boston è molto concentrata su lebron (infatti ilgauskas ha avuto più libertà)...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X