Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioanche se si fosse chiamato chris paul o lebron james?
vabbè non lo avrei fatto io,magari lo avrebbe fatto qualcun altro
Però ha vinto un premio,non dovrei postare le foto?
quando i celtics vinceranno il titolo,sono sicuro che ci saranno tantissime foto in questo threadPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
stavo osservando come questi potrebbero essere dei PO senza alcuna sorpresa:
nel primo turno hanno vinto le prime 4 di ciascuna conference
le finali sembrano destinate ad essere prima contro seconda da entrambe le parti: lakers hornets e celtics pistonsOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiostavo osservando come questi potrebbero essere dei PO senza alcuna sorpresa:
nel primo turno hanno vinto le prime 4 di ciascuna conference
le finali sembrano destinate ad essere prima contro seconda da entrambe le parti: lakers hornets e celtics pistons
Anche se la serie a 7 fra atlanta e boston è stata una sorpresa,per quanto si sia conclusa con la vittoria di bos.E anche gli hornets,a mio parere,se arrivassero alle finals avendo spazzato via dallas e san antonio sarebbero sorprendenti.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovero
Anche se la serie a 7 fra atlanta e boston è stata una sorpresa,per quanto si sia conclusa con la vittoria di bos.E anche gli hornets,a mio parere,se arrivassero alle finals avendo spazzato via dallas e san antonio sarebbero sorprendenti.
ho visto i primi minuti della seconda partita contro san antonio e sembra l'allen iverson dei tempi migliori, qualsiasi cosa faccia gli riesce e, diversamente da the answer, costruisce tanto gioco
considerato che gli altri si chiamano west, chandler e peja (uno dei tiratori più consistenti della lega ancor oggi) mi verrebbe quasi da darli favoriti anche sui lakersOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioquesti hornets sembrano inarrestabili
ho visto i primi minuti della seconda partita contro san antonio e sembra l'allen iverson dei tempi migliori, qualsiasi cosa faccia gli riesce e, diversamente da the answer, costruisce tanto gioco
considerato che gli altri si chiamano west, chandler e peja (uno dei tiratori più consistenti della lega ancor oggi) mi verrebbe quasi da darli favoriti anche sui lakers
A parte gli scherzi,i lakers in stagione hanno dimostrato di poterli battere abbastanza facilmente..Ora,i PO sono un mondo a parte,è vero...però non li darei favoriti..E poi mi aspetto un minimo colpo di coda degli spurs cavolo.Non possono sprofondare cosìPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
c'è da dire che gli spurs sono una macchina da PO... temo ancora che si possano riprendere (senza meritarlo assolutamente)... sono abituati a giocarseli e ad arrivare in fondo...
paul invece mi ha proprio stupito... è verissimo che già durante la stagione ha mostrato grandi cose, ma durante i PO è ulteriormente esploso... fa punti a valanga e fa girare la squadra... di giocatori che (soprattutto a quell'età) migliorano sentendo l'odore dei PO ce ne sono pochi, soprattutto se non hanno tanta esperienza di PO... di solito fanno il contrario e sentono troppo il peso delle partite che contano...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
P.s. Celtici, siete ridicoli. Ringraziate Lebron nel finale..senò ciao ciao, e quarta sconfitta ai play-off...attacco a metà campo imbarazzante...e in difesa meglio i Cavaliers, visto chi la fa quella difesa...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
partenza lampo dei magic... babbabia 20-3... devono ancora svegliarsi i pistons...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Kobe ritira il suo premio ad inizio gara per poi spiegare subito dopo perchè quel premio è finito proprio nelle sue mani. Per lui 34 punti con ottime percentuali di tiro, 8 rimbalzi e 6 assist. L.A. vince così 120-110; bottino pieno per i gialloviola nelle prime 2 gare in casa.
Orlando stravince contro Detroit 111-86. Probabilmente un fattore decisivo nella sconfitta Pistons è stato l'infortunio di Billups. Certo che se dovesse stare fuori per tutta la serie Orlando potrebbe anche fare il colpaccio...
Commenta
-
-
ho paura che dipenda più da billups che da lewis (con tutto il rispetto per lewis)... brutta botta per i pistons...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioho paura che dipenda più da billups che da lewis (con tutto il rispetto per lewis)... brutta botta per i pistons...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
Commenta