Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza MessaggioNba : National Bobybuilder Association
io sto ancora riguardando il video
cmq se andiamo così sotto a rimbalzo per tutta la serie,la vedo durettaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
molto ubana e poco coolOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopeccato però che i colori siano sbagliati
???Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
nella notte:
orlando detriot(0-1)
san antonio-new horleans(0-1)
confido in una mega prestazione del trio duncan-parker-ginobili() ke asfalti quei nulla tenenti degli hornets
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio???Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionella notte:
orlando detriot(0-1)
san antonio-new horleans(0-1)
confido in una mega prestazione del trio duncan-parker-ginobili() ke asfalti quei nulla tenenti degli hornets
speriamo che passi new orleans... sarebbe fighissimo non aver più tra i c... gli spurs...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, sarebbe bella se fosse bianco-verde dei celtici
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
azz che figata.. mi sa che me le ordino pure èoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ti avviso
75$ sono 50€
ma la spedizione viene 40$ (30€ scarsi) e purtroppo 52€ ti vengono succhiati di spese doganali se non hai un amico in america che te le invii in pacco anonimo...
per una maglia replica (di taglia sbagliata per altro) ho pagato 100€
per una swingman 130€Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiospero che duncan e parker debbano scappare per liberarsi di violente cagate a spruzzo [cit.]... ginobili può anche stare in campo, tanto non cambia molto...
speriamo che passi new orleans... sarebbe fighissimo non aver più tra i c... gli spurs...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiospero che duncan e parker debbano scappare per liberarsi di violente cagate a spruzzo [cit.]... ginobili può anche stare in campo, tanto non cambia molto...
speriamo che passi new orleans... sarebbe fighissimo non aver più tra i c... gli spurs...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta