vabbè c'è da dire che tranquillo (per quanto mi ricordo) era un spurslover sfegatato e magnificava Duncan(cosa che di per sè è/era pure giusta) e bistrattava kobe(sacrilegio!)
[NBA inside]
Collapse
X
-
Ma neache troppo....diciamo che Lui e Buffa sono stra-amanti di Sheed...
Comunque, a mia memoria, credo sia la coppia di telecronisti italiana, nel loro sport, universalmente riconosciuta la migliore di sempre.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Si, alla lunga coach Dan stanca con il suo italiano stentato. Però è troppo simpatico (oltre cmq ad avere conoscenze del basket superiori agli altri telecronisti). Indubbiamente la coppia Buffa-Tranquillo è la migliore e più esaltante.
L'avete mai visto queto video? Andava in onda anche in TV, ma mai in questa versione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSi, alla lunga coach Dan stanca con il suo italiano stentato. Però è troppo simpatico (oltre cmq ad avere conoscenze del basket superiori agli altri telecronisti). Indubbiamente la coppia Buffa-Tranquillo è la migliore e più esaltante.
L'avete mai visto queto video? Andava in onda anche in TV, ma mai in questa versione
http://dailymotion.alice.it/relevanc...n-peterson_ads
tra l'altro sono andato su plusvalore.it per capire che ***** fosse..e mi è apparso coach peterson così..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMa neache troppo....diciamo che Lui e Buffa sono stra-amanti di Sheed...
Comunque, a mia memoria, credo sia la coppia di telecronisti italiana, nel loro sport, universalmente riconosciuta la migliore di sempre.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
venitemi incontro: la sfida in post season fra i 2 migliori del draft 1996 non si vedeva dal 2000, no?
chissà se the answer sa ancora come si buttano 48 pts in game 1Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiovenitemi incontro: la sfida in post season fra i 2 migliori del draft 1996 non si vedeva dal 2000, no?
chissà se the answer sa ancora come si buttano 48 pts in game 1Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSi, alla lunga coach Dan stanca con il suo italiano stentato. Però è troppo simpatico (oltre cmq ad avere conoscenze del basket superiori agli altri telecronisti). Indubbiamente la coppia Buffa-Tranquillo è la migliore e più esaltante.
http://dailymotion.alice.it/relevanc...n-peterson_ads
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon vorrei sbagliarmi,ma mi pare che kobe e AI non si incontrino dalle finals del 2001Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiochiedo scusa, intendevo le finali della stagione 2000-2001 chiaramentePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
le sfide (non per ruolo ma IMHO per rappresentatività) a ovest sono
kobe vs AI
t-mac vs d-will
tim duncan vs amare stoudemire
CP3 vs dirk
a est
joe johnson vs kevin garnett (tristissimo)
lebron vs agent 0?
howard vs bosh
i pistons (come si può scegliere fra rip, billups, sheed e prince?) vs igoudalaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
Commenta