Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioa me deron williams sta antipaticosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Questi i miei pronostici:
Western
4-2 Los Angeles Lakers(1) vs. Denver Nuggets(8)
3-4 New Orleans Hornets(2) vs. Dallas Mavericks(7)
4-2 San Antonio Spurs(3) vs. Phoenix Suns(6)
4-3 Utah Jazz(4) vs. Houston Rockets(5)
Eastern
4-1 Boston Celtics(1) vs. Atlanta Hawks(8)
4-0 Detroit Pistons(2) vs. Philadelphia 76ers(7)
4-1 Orlando Magic(3) vs. Toronto Raptors(6)
4-2 Cleveland Cavaliers(4) vs. Washington Wizards(5)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioA east sono d'accordo,tranne forse una sorpresina dei wizards
Nella western...vedi due serie a 7(quelle dove vincono spurs e mavs) oppure cosa?
No perchè gli hornets non li sottovaluterei così..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioagente 0 rukez
io sinceramente ci spero,sarei molto contento di vedere tremon james fuori dai PO al primo turnoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
io sinceramente ci spero,sarei molto contento di vedere tremon james fuori dai PO al primo turno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioa chi lo dici..si dice labbrone jamesPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioA east sono d'accordo,tranne forse una sorpresina dei wizards
Nella western...vedi due serie a 7(quelle dove vincono spurs e mavs) oppure cosa?
No perchè gli hornets non li sottovaluterei così..
I wizards possono anche farcela, ma quel mostro di James fa la differenza. Anche se a me non piace perchè si è costruito (non diciamo come...) un fisico troppo esagerato. Ha classe ma alla fine la spunta sempre sul piano fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioLi ho scritti di fianco i risultati... A 7 pronostico i Mavs e i Jazz. L'ultima è dura con gli indecifrabili rockets mentre la prima ha prevalso la simpatia che ho per Dallas, rispetto a NO.
I wizards possono anche farcela, ma quel mostro di James fa la differenza. Anche se a me non piace perchè si è costruito (non diciamo come...) un fisico troppo esagerato. Ha classe ma alla fine la spunta sempre sul piano fisicoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquesto perchè non sai che vuol dire trmon
Commenta
-
-
ma vi funzia nba.com a voi ? a me non fa vedere una cippaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè baresePresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta