icarus tu hai dei problemi con i link mi sa
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAccidenti sono stato assente per un pò e spunta un thread sulla NBA dove si elogia il grande 24 in gialloviola!!!
Mi unisco a Icarus nel proclamarlo MVP!!!! MVP!!! MVP!!!!
anche se preferivo kobe #8Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioicarus tu hai dei problemi con i link mi sa
e cmq è colpa di firefoxPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
sta sera i celtics sono contro gli Hawks , non possiamo sbagliareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
già, ma l'importante è che continui a giocare così.
Gary, appurato che il video è fake (lo dice anche la Repubblica) mi diresti cosa risponde alla domanda a riguardo?
Commenta
-
-
dice " questa è hollywood , qui che cosa puoi aspettarti ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e poi aggiunge " se rambo può intraprendere una guerra , e in rambo 20 può intraprendere una guerra , allora io posso saltare su una aston martin " così è più giustoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
NOH nella notte perde a sacramento 94 a 91 e i Lakers sono ora primi nella western conference a pari merito..Stasera i purple and gold giocheranno con i San Antonio Spurs(diretta Sport Italia ore 21.30)
Per la lotta all'ottavo posto ad ovest la vittoria dei Golden State contro la seconda squadra di los angeles,contemporaneamente alla sconfitta dei Nuggets in casa dei Jazz,riporta in parità le due squadre,a due sole partite dalla fine della RS..
Da segnalare inoltre la vittoria di Portland in casa con i Mavs..I blazers si confermano squadra determinata fino all'ultimo,nonostante siano fuori dai giochi PO da un bel pò..Dallas chiuderà settima nella western conference..Quindi la seconda la incontrerà al primo turno dei PO..e potrebbero partire i calcoli..
stay tunedPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
altra vittoria per i celtics contro gli atlanta anche se di poco non ci prendevanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
madonna i lakers ma che cavolo di schema usano ? difesa pessimaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta