Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomh..ma kobe offensivamente non ti piace proprio?metti sempre l'accento sulle capacità difensive..però anche in attacco mi sembra abbastanza completo tecnicamente..Questa stagione sta anche rivelando le sue doti da passatore..non ti convince?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiooramai saper stare su un campo nba dove la prima scelta è bargnani sai che difficile...
hai ragionissima però
odom è bravo, gasol mi sta sul ***** il fatto che i lakers lo abbiano avuto in regalo (regole stupide di oggi)... bynum non sa giocare...o, questi senza kobe non saprebbero neanche dove mettersi in campo, speriamo bene per te...
Vero,senza kobe non saprebbero dove mettersi in campo...ma questo è un discorso che vale per tante squadre..E quest'anno hanno finalmente sviluppato una minima chimica di squadra..Hanno vinto molte partite con un kobe fantasma,roba che gli altri anni avrebbero perso di venti.
Speriamo bene per me,sì
Tu chi tieni?
(mi fa quasi strano parlare quasi seriamente con te..ti ho letto serio solo sui thread di chitarra,musica e ogni tanto calcio)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono no, kobe è fortissimo, ovviamente, sa fare tutto.
ovviamente con te neanche mi azzardo a proporre di striscio un paragone con mj...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioTu chi tieni?
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti ho letto serio solo sui thread di chitarra,musica e ogni tanto calcio
Commenta
-
-
imho (e in lenovo humble opinion) questo è il quintetto più completo
A. McDyess R. Wallace C. Billups R. Hamilton T. Prince Pistons 2,127 -1,899 228 1057:22 .215 59Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiola nba di oggi è urenda forte, però grazie a boston e detroit ce la speranza di vedere almeno le finali di conference e la finale decenti.
ad ovest magari phoenix contro duncan (il migliore di oggi per distacco).
Nessuno mi toglie dalla testa che KG sia stato sempre più completo di Tim, e se aveseavuto un minimo di testa, Sheed sarebbe stato superiore ad entrambi, anche come carriera..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPuò essere il primo per distacco, ancora oggi, solo per una questione mentale e di esperienza..
Nessuno mi toglie dalla testa che KG sia stato sempre più completo di Tim, e se aveseavuto un minimo di testa, Sheed sarebbe stato superiore ad entrambi, anche come carriera..
Sheed... piacerebbe a buffa che fosse così, ma non lo è. Preso per 2 minuti è il migliore (il finale di oggi contro stoudamire è pazzasco), ma si gioca 48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo su questo
sarebbe mica una brutta finale eh
cmq non mi trovi d'accordo sul poco talento dei lakers..non so quanto tu li stia seguendo,ma oltre kobe qualcosina c'è..Odom tutto si può dire tranne che non abbia talento..Gasol malaccio non è..E due o tre giovani(farmar,vujacic,ariza) hanno dimostrato di saper stare su un campo nba..quindi sono fiducioso
sei per kobe mvp?giusto per curiosità
dire che gasol non è malaccio è a dir poco riduttivo per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodire che gasol non è malaccio è a dir poco riduttivo per quanto mi riguardaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioamarcord
[youtube]LmwsEiXM2gU[/youtube]Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta