Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioL'infortunio in diretta non è stato bello da vedere, ma non è detto che sia grave come è sembrato..
Ero a casa di un amico a vederla e lui tifa dallas
Per chi prima paragonava Jordan a Lebrone James....mah di pallacanestro ne capite poco mi sa.
Ragazzi non diciamo eresie..quello là era talmente forte che il secondo arriva terzo per il distacco...
Il discorso è che non conta solo la fisicità..ci vuole la voglia di vincere,di migliorare continuamente,recuperare dagli infotuni (se ricordate Jordan si infortuno nel 86 e tornò più forte fisicamente e tecnicamente, quasi 10cm di elevazione in più in un paio di stagioni dopo l'infortunio al piede eh...)..sapete qualcosa del breackfast club? No perchè se no vi illumino...
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPer chi ha visto la partita di dallas poco fa, nelle pause pubblicitarie avete visto la schiacchiata da centro area di Kevin Garnet??
ma niente di nuovo,garnett ci ha abituati a vedere ste meraviglie
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobah, confrontare tutti sti giocatori a me, come detto, non piace...
però per criticare il prediletto per la poca "voglia/grinta" o quant'altro.. o perché sarebbe un perdente.. ce ne vuole...
intanto sta sbriciolando tutti i record di punti, di età per le varie rappresentative ed oltre ai punti ha un numero di assist impressionante (non a caso a suo tempo ha spodestato un certo earvin johnson per i primi 500 assist)...
poi chi vivrà vedrà, ma è sicuramente uno dei migliori.. ed ha 23 anni!
nel frattempo stanotte..i lakers..hanno perso..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
impressionante...
ma niente di nuovo,garnett ci ha abituati a vedere ste meraviglie
non dico che non sia uno dei migliori..ma confrontarlo con jordan..o con bryant..mi sembra prematuro..Le statistiche non fanno un giocatore.
nel frattempo stanotte..i lakers..hanno perso..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti a me non piace confrontare giocatori e non lo faccio... ma anche tu allora.. togli subito bryant da vicino a jordan, eretico
cmq nella sconfitta kobe 36 punti 14 rimbalzi e 8 assist,ad un soffio dalla tripla doppia..e Odom 19 punti 22 rimbalzi 4 assist e 4 stoppate..altra prova convincentissima..Se solo riuscissero a restare concentrati su tutti e 48 i minuti sti lakers
per nowitzky ancora non si sa l'entità dell'infortunio.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioil problema è stata la difesa di fish su jackson
l'ultimo tiro di jack..fish era a fare pasquetta
jackson è forte *****,mi sta sulle palle,ma è proprio forte.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioperò evitiamo che il thread dell' NBA diventi la mega-pippa "è più forte jordan, kobe, lebron o kyle korver?"...
ma se noti stiamo parlando anche d'altre cose..è che la questione dell'MVP fa parte del gioco eh
poi per quanto riguarda il resto,jordan uber allesPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
non al titolo, però non v'è dubbio che paul, peja, chandler, west stiano giocando alla grande
è mentre voi parlate di lebron e kobe, CP3 è in primissima fila per l'MVPOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon al titolo, però non v'è dubbio che paul, peja, chandler, west stiano giocando alla grande
è mentre voi parlate di lebron e kobe, CP3 è in primissima fila per l'MVPOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Per tutti i fan dei lakers,questa settimana su Sport Italia abbiamo le dirette delle partite con i warriors,i bobcats e i grizzlies..Per chi non si potesse svegliare ogni volta alle 3.30 ci sono le repliche martedì alle 17.30(lakers-warriors),giovedì alle 17.30(lakers-bobcats) e sabato alle 15.30(lakers-grizzlies).
Go LAPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiobè se segui la rubrica "race to mvp" su nba.com ora dice
kobe, cp3, lebron, howard, garnettOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta