Per chi ha visto la partita di dallas poco fa, nelle pause pubblicitarie avete visto la schiacchiata da centro area di Kevin Garnet??
[NBA inside]
Collapse
X
-
-
a metà partita guida toronto di 8 punti davanti a denver, è il miglior marcatore della serata (16) e ha tirato 7 su 10 dal campo, 2 su 3 da 3Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
una delle prime scelte meno brillanti degli anni 2000
ma credo abbia un grande potenziale, come a molti giocatori non americani manca la cattiveria, se imparerà a non sentirsi "arrivato" potrà fare molto bene, forse anche un all-starOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
il più grande problema dei giovani talenti è quello di farsi "valere" con grinta ma senza farsi prendere dall'emozione, i veri campioni oltre al talento naturale hanno un mix di questi elementi esplosivo.
fa accapponare la pelle sentire giocatori all star ce dicono"quando entro in campo il mondo esterno nn esiste, ci siamo solo io e la palla, e un canestro da distruggere". il vero talento IMHO sta soprattutto in questo
Commenta
-
-
san antonio 88-dallas81
come al solito ottima prestazione di ginobili con 26punti,8rimbalzi e 6assist
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
mi spiace averla gufata al mago ma nel secondo tempo non ha fatto un punto (AI 36, Melo 33)
contento che denver abbia vinto e speriamo che i lakers battano golden stateOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
bah, confrontare tutti sti giocatori a me, come detto, non piace...
però per criticare il prediletto per la poca "voglia/grinta" o quant'altro.. o perché sarebbe un perdente.. ce ne vuole...
intanto sta sbriciolando tutti i record di punti, di età per le varie rappresentative ed oltre ai punti ha un numero di assist impressionante (non a caso a suo tempo ha spodestato un certo earvin johnson per i primi 500 assist)...
poi chi vivrà vedrà, ma è sicuramente uno dei migliori.. ed ha 23 anni!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta