If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a parte gli scherzi,mi piacerebbe vedere delle Finals LA-Bos..
A me in finale piacerebbe umiliare Philadelphia, ma dato che non ci arriveranno mai () contro LA sarebbe ottimo...già vedere i Celts ai playoff sarà comunque spettacolare (per me).
dipende con quante w finisce
se non arriva almeno a 50...non gli danno niente
eppoi bisogna vedere come finiamo noi e i verdi
non dico bryant..perchè è tabou
fatto sta che se lo danno a james mi in***** come una faina
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
fatto sta che se lo danno a james mi in***** come una faina
ma la scelta di james sostanzialmente ci può anche stare
il problema...non è la scelta di james....è la non scelta di bryant in anni in cui ha scritto la storia
a rigor di logica..se questo lo prende james...quello di 2 anni fa..andrebbe come minimo cancellato dall'albo
ma la scelta di james sostanzialmente ci può anche stare
il problema...non è la scelta di james....è la non scelta di bryant in anni in cui ha scritto la storia
a rigor di logica..se questo lo prende james...quello di 2 anni fa..andrebbe come minimo cancellato dall'albo
la scelta di james ci può anche stare,lo so(è che lo odio visceralmente)
il discorso è quello che fai tu..è scandaloso che kobe dopo le stagioni che ha fatto,si ritrova senza un ***** di mvp..***** stagioni da 35 di media,stagioni in cui aveva in squadra della gente assurda..la stagione degli 81 punti,dei games con 50+ pts consecutivi..
e poi come ha detto bryant riferendosi a james.."mettete me a east.."
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Posso odiarti? quant'era bello quando sti ultimi anni eravate la barzelletta dell'NBA...
è per questo che ora ci meritiamo il titolo e che si godrebbe un sacco dopo tante bastonate... dopo tante grandi stagioni abbiamo anche imparato a soffrire...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
è per questo che ora ci meritiamo il titolo e che si godrebbe un sacco dopo tante bastonate... dopo tante grandi stagioni abbiamo anche imparato a soffrire...
of course
gli americani sono brava gente..ma abbastanza puritana
sono soliti scandalizzarsi molto (il chè non è un male..è solo una constatazione)
così..per un accusa del genere (anche essendo stato dichiarato non colpevole)...la fiducia non la ri-acquisti subito
la scelta di james ci può anche stare,lo so(è che lo odio visceralmente)
il discorso è quello che fai tu..è scandaloso che kobe dopo le stagioni che ha fatto,si ritrova senza un ***** di mvp..***** stagioni da 35 di media,stagioni in cui aveva in squadra della gente assurda..la stagione degli 81 punti,dei games con 50+ pts consecutivi..
e poi come ha detto bryant riferendosi a james.."mettete me a east.."
l'unica possibilità che ha bryant di vincere l'MVP secondo me è quella di portare la squadra (e non solo i punti personali) molto avanti nei po...
tra i due sicuramente preferisco lebron.. ma se houston dovesse andare lontano vedrei molto bene t-mac quest'anno (salvo solito mal di schiena)...
poi nowitzki può benissimo ripetersi anche quest'anno..
comunque ancora è presto per dare giudizi..
of course
gli americani sono brava gente..ma abbastanza puritana
sono soliti scandalizzarsi molto (il chè non è un male..è solo una constatazione)
così..per un accusa del genere (anche essendo stato dichiarato non colpevole)...la fiducia non la ri-acquisti subito
Sono d'accordo.Alla fine è cosi..ragazzi, non è blasfemia, ma Kobe è stato, ed è, tantop inferiore a MJ? Consideriamo anche con chi ha giocato quest'ultimo....
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Sono d'accordo.Alla fine è cosi..ragazzi, non è blasfemia, ma Kobe è stato, ed è, tantop inferiore a MJ? Consideriamo anche con chi ha giocato quest'ultimo....
se sto thread finisce in sti confronti assurdi (magari tiriamo dentro anche bird, magic e dr. j), magari dicendo anche che con pippen & co. era tutto molto più facile e blablalba, é meglio se mi ritiro e spostiamo in trash...
confrontare i giocatori di decenni diversi non serve a niente, anzi...
già è difficile confrontare quelli che giocano adesso...
se sto thread finisce in sti confronti assurdi (magari tiriamo dentro anche bird, magic e dr. j), magari dicendo anche che con pippen & co. era tutto molto più facile e blablalba, é meglio se mi ritiro e spostiamo in trash...
confrontare i giocatori di decenni diversi non serve a niente, anzi...
già è difficile confrontare quelli che giocano adesso...
addirittura in trash..non esagerare dai..a volte mi faccio trascinare da eccesso di kobismo..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta