If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io in sto 3d fino a domani sera (quando avrò visto la partita) non ci entro più.
anche se sono sicuro che arriverà lo stronzo di turno che mi dirà: hai visto che hanno vinto i (speriamo i celtics)?
ahahah io per preucazione domani non mi loggo proprio a bw,ho già deciso di andare a studiare in università e poi alle cinque vedermi la partita
anche se sapere il risultato scarica un pò di tensione..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Che peccato..2-0 per l'odiata Siena..ma Roma non ha mai mollato, serve come il pane vincerle in casa..sul 2-2 si comincerebbe a ragionare anche a Siena...messo che, con qualche tiro libero in più, meno palle perse, stasera si portava a casa...
Ci vorrebbe un Kobe di passaggio...ma no, lasciamolo a sbrindellare la retina al Boston garden stanotte..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Visto che la finale è in dirittura di inizio direi di cominciare con le scommesse. Allora. le mie proposte sono queste. O un immagine scelta dalla squadra avversaria da mettere in avatar o in firma per un mese esatto dalla fine dei po, oppure una scritta del tipo " noi dei lakers siamo scarsissimi , o , noi dei celtics siamo scarsissimi ( o minkioni o perdenti , insomma ciò che più vi eccita ) , sempre da tenere per un mese. ovviamente bisogna prima vedere chi ci sta e stilare la lista. Io direi che ci sto e non ho problemi in caso di perdita a farlo. ditemi se per voi va bene
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io ci sto per l'immagine in firma,oppure in avatar
dato che credo che molti non posteranno prima di gara 1,direi che le adesioni si possono avere anche domani
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Ci stò!!
Direi che sarebbe da veri bastardi mettere poi in avatar l'immagine del giocatore che deciderà l'eventuale partita decisiva o il piu incisivo...
Per esempio a me a suo tempo avere un Robert Horry in avatar o in firma mi avrebbe demolito lo spirito
Cmq tra 2 ore si parte!!!
Me la vedo in diretta a forza
Visto che la finale è in dirittura di inizio direi di cominciare con le scommesse. Allora. le mie proposte sono queste. O un immagine scelta dalla squadra avversaria da mettere in avatar o in firma per un mese esatto dalla fine dei po, oppure una scritta del tipo " noi dei lakers siamo scarsissimi , o , noi dei celtics siamo scarsissimi ( o minkioni o perdenti , insomma ciò che più vi eccita ) , sempre da tenere per un mese. ovviamente bisogna prima vedere chi ci sta e stilare la lista. Io direi che ci sto e non ho problemi in caso di perdita a farlo. ditemi se per voi va bene
ok, io da oggi saró tifoso dei lakers.. così se dovessero perdere (ma, purtroppo praticamente hanno già vintosgratt sgrat) mi dovró mettere la scritta "noi lakers siamo scarsissimi".. non potrei mai mettere una scritta così relativa ai celtici..
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
heeh non vale così ! comunque per ora abbiamo dai lakers : icaro . dai celtics : kurt gary il re del mondo intero ultrafigo pluri chiavatore , e jamez. Aspettiamo gli altri lakers per le adesioni
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ke faccio lo scrivo il risultato?
meglio di no aspettiamo sera cosi tutti l'hanno vista
sono per i lakers
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta