A me in questi playoff non ha preoccupato kobe ma fisher. dei lakers è quello che quest'anno mi ha maggiormente impressionato. Nei Celtics invece ho notato un grosso cambio di difesa attacco che non mi è piaciuto , Rondo che a volte era spaesato e non attaccava brutalmente come è solito fare , falli stupidi che ci fanno perdere partite.. insomma.. non sono stati stabili.. speremma
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiochiunque sia il vincitore, spero davvero che si arrivi a gara 7.
magari in overtime con un buzz beaterPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ma sta notte rimanete alzati a guardala? Ne varrebbe la pena visto che una finale così non si vedeva da anni, ma se resto alzato rimango rincoglionito per il resto della giornata...
Magari mi metto la sveglia per vedere solo gli ultimi minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioma sta notte rimanete alzati a guardala? Ne varrebbe la pena visto che una finale così non si vedeva da anni, ma se resto alzato rimango rincoglionito per il resto della giornata...
tanto domani mattina sul torrente la si troverà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio spero di no,chè se no è la volta buona che ci lascio le penne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioma sta notte rimanete alzati a guardala? Ne varrebbe la pena visto che una finale così non si vedeva da anni, ma se resto alzato rimango rincoglionito per il resto della giornata...
CAVOLO A KE ORA inizia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ovvio io sta notte me la gusto in direttaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioEt intendi dire Orario Di Marte ?
Da noi l'orario è GMT +1, quindi ci sono 6 ore di differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioET = East Time (New York) = GMT -5
Da noi l'orario è GMT +1, quindi ci sono 6 ore di differenza.
potevi anche inserire un logaritmo per rendere il tutto piu' sempliceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
stanotte potrei vedermela solo in streaming,ma sto in periodo di esami e non posso proprio permettermeloPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopotevi anche inserire un logaritmo per rendere il tutto piu' sempliceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio me la vedo domani pomeriggio in replica alle 17,a casa di mia nonna che ha skysport
stanotte potrei vedermela solo in streaming,ma sto in periodo di esami e non posso proprio permettermeloOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta