ke spettacolo lo striscione BIRD'S NEST
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
bellissima..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma sto tempo deve proprio passare cosí lentamente?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma sto tempo deve proprio passare cosí lentamente?
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomamma mia che belli che sono..credo sarà impossibile fermare i big three..*****,boston ha già la vittoria in tasca,onestamente
cmq smettila di inquinare coi tuoi lakers il mio profilo solo perché non posso rispondere.. maledetto icaro... altrimenti dovró augurarti una prematura dipartita perciò è meglio se smetti prima...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopurtroppo devo fare i complimenti ai lakers perché praticamente hanno già l'anello al dito.. anche se mi dispiace è sicuro che loro vinceranno...
ma come si fa a dire una cosa del genere? può succedere di tutto!
Commenta
-
-
Visto che ci sono tanti appassionati del mitico 33 dei Celtics, ecco qui se volete una bellissima biografia su Larry Bird. è scritta da Fabio Anderle, che l'aveva messa a disposizione sul sito Italian Celtics Pride.
Codice:http://www.megaupload.com/?d=FICF352Z
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi sono perso qualcosa? siamo già a gara 7?
ma come si fa a dire una cosa del genere? può succedere di tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopurtroppo devo fare i complimenti ai lakers perché praticamente hanno già l'anello al dito.. anche se mi dispiace è sicuro che loro vinceranno...
cmq smettila di inquinare coi tuoi lakers il mio profilo solo perché non posso rispondere.. maledetto icaro... altrimenti dovró augurarti una prematura dipartita perciò è meglio se smetti prima...
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi sono perso qualcosa? siamo già a gara 7?
ma come si fa a dire una cosa del genere? può succedere di tutto!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Non cantate vittoria ragazzi , anche perchè ora come ora se andiamo sulla carta i lakers hanno giocato meglio dei celtics. prima dei playoff la vedevo molto più semplice , invece dopo che ho visto i celtics essere un pò traballanti nutro dubbiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon cantate vittoria ragazzi , anche perchè ora come ora se andiamo sulla carta i lakers hanno giocato meglio dei celtics. prima dei playoff la vedevo molto più semplice , invece dopo che ho visto i celtics essere un pò traballanti nutro dubbi
io dico lakers in 7,ma solo per amor di patriaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio dico lakers in 7,ma solo per amor di patria
magari in overtime con un buzz beater
Commenta
-
Commenta