Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
****, ma ora che faccio di notte fino al 5 giugno? ho paura di perdere il ritmoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioche dire.. un bella finale.. ci speravo... speriamo di vedere delle belle partite di basket.. in fondo è questo ciò che mi interessa veramente...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMi sa che stern, impaurito per una replica noiosissima di Detroit-SA, ha acceso mille ceri, e vede dollaroni da tutte le parti..il vero vincitore è lui..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
jababa rep. ho un nuovo avatar in serbo per voi a breveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio punto sui Celtics, quest'anno li ho visti veramente uniti come squadra mentre i L.A sono sempre kobe-dipendenti IMHOsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioI LA dei play-off non li hai mai visti, ammettilo...
Commenta
-
-
a dire il vero i lakers hanno giocato molto bene nei po , i celtics invece sono stati scordinati senza una vera tattica di gioco apparte gli ultimi due games con i pistons. Quando c'è la finale ? il 5 ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa dire il vero i lakers hanno giocato molto bene nei po , i celtics invece sono stati scordinati senza una vera tattica di gioco apparte gli ultimi due games con i pistons. Quando c'è la finale ? il 5 ?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioho visto la replica della gara 4 di nuovo l'altra sera, ognuno ha i suoi pareri se tifi lakers è normale che non mi dai ragione, ma rimango del mio parere
mavaccagherPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa dire il vero i lakers hanno giocato molto bene nei po , i celtics invece sono stati scordinati senza una vera tattica di gioco apparte gli ultimi due games con i pistons. Quando c'è la finale ? il 5 ?
confermo....i Lakers nei play-off sono stati moooolto meno kobe-dipendenti.....sono cresciuti tutti.....sara' verAmente difficilissimo fermarli....
pero' anke noi siamo in crescita.......
sara' una splendida finaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta