[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioniente per qnt riguarda le repliche?
Ma tanto se tifi Spurs ti risparmi solo delle sofferenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioEh, purtroppo non credo...
Ma tanto se tifi Spurs ti risparmi solo delle sofferenze
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomaledetto...io tifo un 52%spurs e un 48%lakers
come se uno tifasse metà inter e metà juvePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma dai ma che tifoso sei?
come se uno tifasse metà inter e metà juve
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiote l'ho detto il motivo xkè nn riesco a tifare completamente lakers....a me piace molto kobe come giocatore...ma nn mi piaciono molto le squadre dove il gioco è incentrato su una solo giocatore...per qst preferisco il tridente di san antonioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioho capito,ma il tifo non si fa "razionalmente"..non è che si sceglie la squadra da tifare in base a dei parametrinella lega tutto è cambiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioragà una scommessina oggi??Come la vedete???LA è data a solo 1.24 e gioca in casa..
Voi a parte il tifo come la vedete?
Napo non il tuo di tifo che è diviso a metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiofuoricasa???
Quotato altissimo tra l'altro..ma sarebbe un rischio non da poco...azz
Commenta
-
-
Spero solo che vincano i lakers sto giro perchè li voglio coi celtics in finaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
beh, tra le due sicuramente preferisco i lakers.. gli spurs.. nooooooooo, proprio nooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
gara 1 va ai Lakers con il punteggio di 89 a 85
Commenta
-
Commenta