mi date una traduzione fatta bene di HE Got game ?
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi date una traduzione fatta bene di HE Got game ?
comunque he got game potremmo tradurlo più o meno con "ha talento" (anche se he got game è sicuramente più forte).. il film è un po' na cazzata, ma a suo tempo mi piaceva grande rayOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Niente di speciale ma non è malaccio. Per lo meno poi come attore hanno preso uno che davvero sa giocare (oltre a Washington vabbè). Detesto film sul basket, o sportivi in generale, dove l'attore imita maldestramente i gesti tecnici.
Commenta
-
-
no non parlavo del film...solo la traduzioine letteraleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioNiente di speciale ma non è malaccio. Per lo meno poi come attore hanno preso uno che davvero sa giocare (oltre a Washington vabbè). Detesto film sul basket, o sportivi in generale, dove l'attore imita maldestramente i gesti tecnici.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioboston si porta in vantaggio 1-0 battendo in casa 88-79 i pistons..29 di KG,22 di PEARCE(),solo 9 punti per Allen..Fattore campo mantenuto..
bè la serie la vincono facile allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè la serie la vincono facile allora
comunque ci hanno fatto sudare fino al secondo quarto.. garnett non ha giocato benissimo all'inizio... per fortuna anche billups e sheed hanno stentato... speriamo bene...
maledetti gufiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosgrat sgrat.. ormai sono quasi consumati...
comunque ci hanno fatto sudare fino al secondo quarto.. garnett non ha giocato benissimo all'inizio... per fortuna anche billups e sheed hanno stentato... speriamo bene...
maledetti gufi
Commenta
-
-
godoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosheed di solito quando parte male continua su quella linea..però lo temo e pure tanto...billups prima o poi esce fuori,cm sempre..piu ke altro se nn si vince fuoricasa sn cazz....
i love this gameOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, ma c'è da dire che, anche se alcuni dei pistons hanno giocato decisamente sottotono, garnett, pierce (e soprattutto allen) non è che fossero proprio in giornata.. possono rendere molto di più... poi si vedrá chi si sveglierà e chi no...
i love this game
Commenta
-
-
inutile festeggiare , ancora è presto per dirloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinutile festeggiare , ancora è presto per dirloOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Per me è doppiamente dura perchè se i pistons vanno fuori mi dispiace non poco.. preferisco i celtics ovvio però insomma mi dispiace anche per loro essendo la mia seconda squadra preferitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta