non gufate ignobili lakers
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiokobe è un grandissimo giocatore(bellissimo sentirlo parlare in italiano)ma nn riesco a tifare LA per la presenza di quella pippa di odom...giocatore troppo dicontinuo a mio avviso ke molto spesso si mangia certi canestri ke se fossi in jack nicholson a bordo campo gli tirerei una scarpa in testa...ha certamente un grande talento ke nn riesce a esprime ancora imho...e poi è una pippa nei tiri liberi
lamarvelous.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioguarda su questo devo contraddirti..Lamar ha un talento enorme,e negli ultimi mesi lo sta dimostrando con una costanza sorprendente..Soprattutto con l'arrivo di Gasol,liberato del peso di dover essere il "secondo violino" dopo Kobe,sta sfornando innumerevoli prestazioni straordinarie,con una presenza difensiva e a rimbalzo pesantissima.Inoltre si esprime bene anche in attacco,con un'aggressività mai vista.Oltre tutto questo,nei PO ha alzato notevolmente il livello del suo gioco..Dovresti vederlo
lamarvelous.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioPronostici per la partita di stasera? Qualcuno punta su Cleveland?
Io dico BostonOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiose vincesse cleveland tiferei lebron per l'anello...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
ribadisco che la squadra che più mi piace rimasta dentro è detroit (per lo spirito da tough team)
ma credo che il "predestinato" debba dimostrare di essere tale prima o poiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioribadisco che la squadra che più mi piace rimasta dentro è detroit (per lo spirito da tough team)
ma credo che il "predestinato" debba dimostrare di essere tale prima o poi
tra qualche istante inizia la partita...
forza boston,sono sicuro che passerannoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
sgrat sgrat sgrat...
cmq quella della palazzetta non è divertente nemmeno come battuta...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosgrat sgrat sgrat...
cmq quella della palazzetta non è divertente nemmeno come battuta...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
primo quarto equilibrato.....
la vedo tiratissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta