Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogiusto il tuo discorso,però inesperienza insomma...garnett pierce cassel allen..quella che dovrebbe essere l'ossatura della squadra,di esperienza ne ha da vendere..
Garnett è davvero straordinario,uno dei miei giocatori preferiti..peccato non sia venuto ad LA quest'estate.. Però mi ha sempre impressionato,per me è una delle più forti ali grandi di sempre..E prototipo del giocatore completo del nuovo millennio,sa far tutto,ha leadership,difesa,attacco,tiro,rimbalzo,visione di gioco,ball handling,un fisico perfetto per la pallacanestro..l'ho sempre preferito a Duncan.Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, cassel gioca, purtroppo giustamente, pochissimo.. (ieri per niente)
perkins e rondo di esperienza ne hanno praticamente zero... (male entrambi ieri.. ciò non toglie che ritenga che rondo sia una grande promessa.. è dell'86 in fondo)
allen ha dei rendimenti molto diversi da partita a partita (e comunque molto al di sotto del suo livello mostrato anche quest'anno durante la regular season).. e quando gioca bene lui pierce mi sbaglia 8 canestri di fila... comunque anche loro di esperienza playoff non è che ne abbiano moltissima eh... non è che siano andati in finale ogni anno... infatti durante la regular season hanno distrutto tutto.. è ora nei PO che stentano... secondo me un errore imputabile al coach è quello di averli fatti giocare pochissimo alla fine della regular... chiaro che non voleva che si infortunassero, ma gli ha tolto il ritmo che avevano... (naturalmente se li avesse fatti giocare e uno si fosse infortunato ora starei dicendo che è colpa del coach che non li ha risparmiati.. si sa che dopo è sempre colpa del coach)
beh, dire che lo preferisci a duncan per garnett non è un complimento... duncan è irritante... anche se senza di lui gli spurs vanno male..Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma lo so.. volevo che napo si incazzasse un po' ... duncan, anche se irritante, anni fa era forte e anche parker lo è... altrimenti per gli spurs ci sarebbe da piangere.. vabbè che avevano quell'argentino di cui non ricordo mai l'immondo nome, ma quello conta poco...
E sottolineo e condivido la volontà di rompere le balle a Napo per lo spur meglio noto come inespressività duncan!
Qualcuno nell'anno da rookie deve avergli detto che se avesse sorriso lo avrebbe multato.....e lui c'ha creduto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVi quoto pure le virgole!
E sottolineo e condivido la volontà di rompere le balle a Napo per lo spur meglio noto come inespressività duncan!
Qualcuno nell'anno da rookie deve avergli detto che se avesse sorriso lo avrebbe multato.....e lui c'ha creduto!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostasera alle 21.30 diretta su SportItalia di gara 7 tra Boston Celtics e Cleveland Cavs..Mi sa che ci sarò per gufare un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostasera alle 21.30 diretta su SportItalia di gara 7 tra Boston Celtics e Cleveland Cavs..Mi sa che ci sarò per gufare un pò
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomaledetto irlandese emigrato
L'irlanda è nel mio destino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE' pieno di bei film al cinema questo periodo lo sai?
E mi piacciono pure gli U2!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMi sa che la vedo..le odio entrambe tra l'altro, spero crolli il tetto del palazzetto, salvando solo quel fenomeno di KG
siamo in due a sperare la stessa cosa amico
Vorrei potessero eliminarsi a vicendaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMi sa che la vedo..le odio entrambe tra l'altro, spero crolli il tetto del palazzetto, salvando solo quel fenomeno di KG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Io invece per kobe ho una grande stima!!
E' uno squalo,voglia di vincere senza rivali...jordanesco anche in ques...non avrebbe manco avutoto!!
Ciò non toglie che spero con tutto il cuore che i suoi anelli restino 3 se portland in vantaggio di 15 o di 16 a un quarto dalla fine non si fosse suicidata in quella lontana gara 7 non ne avrebbe avuto manco uno x me,e giustamente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE mi piacciono pure gli U2!
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosoca
Io invece per kobe ho una grande stima!!
E' uno squalo,voglia di vincere senza rivali...jordanesco anche in ques...non avrebbe manco avutoto!!
Ciò non toglie che spero con tutto il cuore che i suoi anelli restino 3 se portland in vantaggio di 15 o di 16 a un quarto dalla fine non si fosse suicidata in quella lontana gara 7 non ne avrebbe avuto manco uno x me,e giustamente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiohouse of pain no?
Grandissimi!
Grande tyler360
Commenta
-
Commenta