[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    beh, ma che c'entra? io tifo celtics da anni e anni.. e mi hanno fatto piangere molto con l'unico pierce che si salvava sempre (anche per questo sicuramente è il giocatore attuale di boston che stimo di più.. garnett è fortissimo, l'ho sempre ammirato anche nei timberwolves, ma pierce è celtico dentro.. è l'unico)... mica tifo solo perché giocano bene o perché hanno certi giocatori...

l'unica squadra dei playoffs che odio veramente sono gli spurs (e soprattutto ginobili).. le altre mi stanno simpatiche o non me ne frega niente, ma godo ogni volta che gli spurs perdono (anche orlando e utah mi stanno un po' sul c... ma se utah buttasse fuori i lakers sarei contento per icaro)...
    pistons, cavaliers e soprattutto hornets sono squadre che mi piacciono.. anche se cleveland è meglio se perde

stanotte abbiamo vinto zazzazzero

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
    Io in realtà nell'NBA mi appassiono per i singoli giocatori, poi di conseguenza tifo la squadra corrispondente.
    Ho adorato i Bulls di Jordan (ovvio..), i Knicks di Ewing contro i Rockets di Olajuwon, gli Orlando di O'Neal (quando ancora assomigliava ad un giocatore di basket) e Hardway, ecc...

Se non ci fosse Bryant, mi piacerebbe vedere l'anello di quest'anno al dito di Ray Allen e Garnett

Ad ogni modo sta notte c'è una delicatissima gara 5 per i Lakers, da vincere OBBLIGATORIAMENTE! Speriamo che Kobe & co. abbiano la meglio sulla corazzata Jazz
    Grandissimi Lakers che vincono e vanno sul 3-2.
    Finale di gara entusiasmante (ho visto solo il 4o quarto), intenso al punto che Kobe non è riuscito a prendersi neppure un tiro! A trovare canestri pesanti ci ha pensato la fantastica coppia Gasol-Odom! Entrambi sono stati perfetti nell'approfittare degli spazi in area creati da Bryant, sorvegliato speciale della difesa dei Jazz. Il 24 è stato bravissimo a non forzare e a trovare sempre il compagno più libero, a differenza di Vujacic che davvero non mi è piaciuto. Lo sloveno infatti troppo spesso ha affrettato il tiro e si è anche preso un tecnico in un momento delicatissimo della gara.
    Utah fisicamente è davvero devastante, e il loro fulcro di gioco, Williams, è nettamente più veloce di Fisher (che però grazie alla sua esperienza sta giocando una grande stagione).

Avevo pronosticato una serie sulle 7 gare, ma spero davvero che possano strappare la vittoria a Salt Lake City nella prossima partita. Difficilissimo, ma andare a gara 7 contro questi Jazz non mi farebbe stare tranquillo, anche se quest'anno il bilancio allo Staples Center è 5-0 per i padroni di casa!

grande kobe che potrebbe fare una tripla doppia a notte praticamente.. E poi abbiamo vinto con "solo" 26 suoi punti..Ce lo abbiamo anche noi il big three,Gasol+Kobe+Lamarvelous sono un lusso stratosferico..

Secondo me possiamo chiuderla in 6 partite,ora l'inerzia è dalla nostra e kobe potrebbe decidere di vincere la serie..Anche perchè la schiena non era perfetta stanotte,e si è visto in difesa..Spero che con un pò di recupero e il suo talento,i lakers chiuderanno sul 4-2..Vedremo

Straordinari Detroit,secondo me..Sono praticamente sempre gli stessi da anni ma sono una squadra schiacciasassi..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Mamma quanto hanno buttato al vento la partita i jazz...

Commenta

• Kobe24
        MVP
        • Mar 2007
        • 825
        • 40
        • 48
        • Staples Center
        • Send PM

Beh, veramente non sono mai stati davanti è stata più dura di gara 1 e 2, ma allora si deve considerare anche che LA in casa loro è andata ai supplementari...

Cmq Icaro io la vedo dura spuntarla in casa loro. Ci vorrebbe davvero un super-Kobe, altrimenti ci si gioca tutto in gara7

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Beh, veramente non sono mai stati davanti è stata più dura di gara 1 e 2, ma allora si deve considerare anche che LA in casa loro è andata ai supplementari...
          a parer mio LA è stata forse l'unica squadra che in trasferta in sti PO ha dato l'impressione di poter vincere..

Cmq Icaro io la vedo dura spuntarla in casa loro. Ci vorrebbe davvero un super-Kobe, altrimenti ci si gioca tutto in gara7
          di sicuro sarà dura,però possiamo farcela.Metti Kobe che fa il Kobe,gasol-lamarvelous al meglio,un pizzico di fortuna..
          Poi come dici tu siamo arrivati ai supplementari in gara 4,perchè non dovremmo farcela..
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Kobe24
            MVP
            • Mar 2007
            • 825
            • 40
            • 48
            • Staples Center
            • Send PM

Già, speriamo! Non possiamo darla vinta a tutti questi Celtici che continuano ad arrivare nel thread!

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Già, speriamo! Non possiamo darla vinta a tutti questi Celtici che continuano ad arrivare nel thread!
              vabbè sono 20 anni che non vincono niente,è normale che essendo arrivati primi in RS si facciano sentire..
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ahahahhahaha ma sentilo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  vabbè sono 20 anni che non vincono niente,è normale che essendo arrivati primi in RS si facciano sentire..
                  bah, se ci fosse stato sto thread mi avreste sentito anche negli ultimi 4 anni (prima non c'ero io sul forum)...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

stanotte san-antonio si gioca il tutto per tutto.....go spurs

Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

Forza Paul..basta, San Antonio, basta. La dose di fortuna è passata tutti sti anni...
                      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        bah, se ci fosse stato sto thread mi avreste sentito anche negli ultimi 4 anni (prima non c'ero io sul forum)...
                        ehehhe non mi riferivo a te ovviamente
                        Comunque in effetti non so come mai non ho aperto sto thread qualche anno fa..
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          Forza Paul..basta, San Antonio, basta. La dose di fortuna è passata tutti sti anni...
                          dai amico io non chiamerei Tim Duncan fortuna
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            dai amico io non chiamerei Tim Duncan fortuna
                            Mamma mia quanto era difficile entrare in zona pitturata quando c'era anche Robinson,l'atleta con i deltoidi che piu mi hanno sconvolto nell'nba!!!

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Mamma mia quanto era difficile entrare in zona pitturata quando c'era anche Robinson,l'atleta con i deltoidi che piu mi hanno sconvolto nell'nba!!!
                              bè anche howard non è malaccio
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Manco Lebron skerza...però sn ragazzi,Robinson c'aveva un fisico di roccia pure a 40 anni cazz...un altro così era Malone...anche se Stockton mi faceva piu paura
                                Bastardissimo...hehe

Commenta

Working...
                                X