Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
l'unica squadra dei playoffs che odio veramente sono gli spurs (e soprattutto ginobili).. le altre mi stanno simpatiche o non me ne frega niente, ma godo ogni volta che gli spurs perdono (anche orlando e utah mi stanno un po' sul c... ma se utah buttasse fuori i lakers sarei contento per icaro)...
pistons, cavaliers e soprattutto hornets sono squadre che mi piacciono.. anche se cleveland è meglio se perde
pistons, cavaliers e soprattutto hornets sono squadre che mi piacciono.. anche se cleveland è meglio se perde
stanotte abbiamo vinto zazzazzero
Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
grande kobe che potrebbe fare una tripla doppia a notte praticamente.. E poi abbiamo vinto con "solo" 26 suoi punti..Ce lo abbiamo anche noi il big three,Gasol+Kobe+Lamarvelous sono un lusso stratosferico..
Secondo me possiamo chiuderla in 6 partite,ora l'inerzia è dalla nostra e kobe potrebbe decidere di vincere la serie..Anche perchè la schiena non era perfetta stanotte,e si è visto in difesa..Spero che con un pò di recupero e il suo talento,i lakers chiuderanno sul 4-2..Vedremo
Straordinari Detroit,secondo me..Sono praticamente sempre gli stessi da anni ma sono una squadra schiacciasassi..
Commenta