mah,non capisco il senso,cmq va bene
[NBA inside]
Collapse
X
-
haha sono le due squadre che preferisco , ovvio che preferisco che se proprio una delle due deve perdere , lo faccia con l'altra che preferisco piuttosto che con un altraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche c'entra. chiunque avanza dei due io tengo proprio per loro . ovvio prima i celtics e poi i pistons. però preferisco che i celtics cadono con detroit piuttosto che altre squadre
se i pistons continuano a giocare come stanno facendo li massacriamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a me basta la testa di briant su un piatto d'argentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me basta la testa di briant su un piatto d'argentoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotu dovresti baciare la terra dove è passato,altro cheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se riuscissero a fare almeno con una squadra , dico almeno una , tutti i game vinti , sarebbe una soddisfazione non da pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
incredibile partita tra detroit e orlando decisa sono nei secondi finali da prince...boston conferma di giocare con ritmi molto diversi fuori casa e con 5 e 43 da giocare il cronometro dice 91 a 74 cleveland...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
i Cavs vincono di 24..non so le reali dimensioni della sconfitta,ma se il risultato non è bugiardo la cosa è preoccupante..Capisco perdere la prima fuori casa,ma perderla di 24...
nel frattempo i magic potevano svoltare la serie,e invece mi sa che hanno detto il loro ciao ciao alle finali..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
non l'ho vista nemmeno io però a guardare i tabellini i cavs hanno tirato con grande precisione
se tiri oltre il 45-50% (54% nella fattispecie) dal campo hai preso "buoni tiri" ma se tiri con il 53% da 3, imho, è anche un po' culoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta