wow a 4 minuti dalla fine del terzo quarto boston DOPPIA il punteggio di atlanta
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiowow a 4 minuti dalla fine del terzo quarto boston DOPPIA il punteggio di atlanta
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cacchio, ci stanno raggiungendo... sono rimasti solo 34 punti di scarto...
mi sa che avevano voglia di mostrare che comunque hanno una marcia in più rispetto agli hawks...
grande partita di pierce... il mio preferito... lui sì che ha il sangue verdeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioabbiamo capito che a te non piacciono i giocatori piú forti.. e le squadre più forti...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocacchio, ci stanno raggiungendo... sono rimasti solo 34 punti di scarto...
mi sa che avevano voglia di mostrare che comunque hanno una marcia in più rispetto agli hawks...
grande partita di pierce... il mio preferito... lui sì che ha il sangue verde
Pierce io lo amo......
qualke pag dietro ho postato un suo videoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
bel primo quarto combattuto allo Staples,sostanziale parità..Da sottolineare i 16 punti del novello MVP Kobe Bryant..prestazione fino ad ora stupenda..Utah molto concreti,grande kirilenko in difesa con due stoppate in due minuti e un'onnipresenza..comunque 25-24 per i LAL..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioGrandissimo Kobe, sta elargendo diversi numeri di prestigio ed ogni volta sale inevitabilmente il coro "MVP! MVP!"
Ma perchè Jack Nicholson deve tenere sempre gli occhiali da sole?
Comunque grande secondo quarto dei Lakers,avanti di 13..Parziale iniziato da 9 punti in fila di the machine sasha vujacic,con kobe che contribuisce poi ad allargare il divario..Kobe maestoso.
Per catastrophy..Sarà come dici tu che non mi piacciono i giocatori forti(e non è vero,perchè adoro,per dirne uno,garnett),o forse sarà semplicemente che già tifo il giocatore più forte del mondoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobene bene bene
bene bene bene
bene bene bene
male male male
male male male
FALLO,non ci stanno fiskiando i falli...
santa polenta
Commenta
-
Commenta