If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dato che esco ora di casa e non credo mi loggherò a bw per tutta la giornata dico solo due cose:
LAKERS al secondo turno,4-0,kobe 31-7-6 e pepite a casa..
PerGary: SUCA!!! Bos@Atl 92-97 vittoria degli Hawks che portano la serie sul 2-2...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
beh, se avete visto anche sas phx, anche gli spurs sembrano aver pensato a quello.. ho visto duncan farsi un panino col prosciutto in campo ed offrirne mezzo a shaq (che mangia solo polli interi e perciò non ha accettato)...
purtroppo lì mi aspettavo una serie molto più equilibrata, invece alla fine gli (odiatissimi) spurs sarebbero potuti andare via liscissimi... una a phx per un incasso in più e tutti contenti...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
beh, se avete visto anche sas phx, anche gli spurs sembrano aver pensato a quello.. ho visto duncan farsi un panino col prosciutto in campo ed offrirne mezzo a shaq (che mangia solo polli interi e perciò non ha accettato)...
purtroppo lì mi aspettavo una serie molto più equilibrata, invece alla fine gli (odiatissimi) spurs sarebbero potuti andare via liscissimi... una a phx per un incasso in più e tutti contenti...
Originariamente Scritto da Gary
Dopo lo sweep di L.A. () anche gli Spurs e gli Hornets passano alla seconda fase. E, secondo me, proprio la serie tra queste 2 formazioni sarà la più avvincente nel prossimo turno. Gli speroni diventano davvero micidiali nei playoff. Speravo che almeno quest'anno dessero meno fastidio, invece sono agguerriti come non mai. Dall'altra parte, la sorpresa New Orleans continua con il suo gioco spettacolare ma anche terribilmente concreto. Vedremo chi dei 2 avrà la meglio!
Ora non resta che attendere di vedere se i Celtics e i Pistons (che si sono però già portati in vantaggio sul 3-2) riusciranno ad uscire dai pasticci in cui si sono messi. Probabilmente la spunteranno entrambe, ma avere giocato più partite rispetto ai futuri avversari nella seconda fase probabilmente sarà per loro uno svantaggio
tra l'altro ci sono due giocatori in particolare che mi hanno colpito...
cp3 (l'ho già detto prima dei PO... l'ho sempre adorato ed a quell'età è già una sicurezza)... beh, anche se mi aspettavo cose buone da lui, nei playoff è esploso veramente... molto meglio rispetto alla regular season, ha dimostrato una grandissima personalitá... trascinatore di una squadra a soli 22 anni... e che trascinatori... spettacolo...
parker... in italia, come al solito, si parla solo di ginobili.. ginobili qua, ginobili là.. senza ginobili no, ginobili su, ginobili giù...
in giro invece si parla relativamente meno di ginobili e sempre tanto di duncan... ma quello che in sti PO sta veramente dando tanto è parker.. grandi partitoni, soprattutto gli ultimi...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta