[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
    vabbè lo dico io

BOSTON SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    su questo thread deve regnare la sportività
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • Send PM

Boston SUCAAAAAAAA
      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

Gary dove sei?
        Atlanta batte Boston 102-93..Smith 27 punti e nove rimbalzi,al horford(rookie dell'anno imho) 17 punti e 14 rimbalzi..Dall'altra parte KG mette a referto 32 punti e 10 rimbalzi..ma i celtics fanno solo 37 punti nella seconda parte di gara..e ora la serie è apertissima() sul 2-1 per i strafavoritissimissimi celtici
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• tyler360
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 1505
          • 71
          • 17
          • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
          • Send PM

notare che 32 pts è il nuovo record di punti per KG ai celtics
          aveva raggiunto i 30 solo in 2 occasioni: contro PHX e DET
          Originariamente Scritto da Greg Lemond
          It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

notare che 32 pts è il nuovo record di punti per KG ai celtics
            aveva raggiunto i 30 solo in 2 occasioni: contro PHX e DET
            e avevano vinto?
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• tyler360
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 1505
              • 71
              • 17
              • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
              • Send PM

sì, in entrambe le occasioni
              pur non avendo fatto doppia doppia
              Originariamente Scritto da Greg Lemond
              It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

sì, in entrambe le occasioni
                pur non avendo fatto doppia doppia
                mmh...KG ha sbagliato ad andare a boston,non vincerà un ***** manco st'anno..Non mi sono mai piaciute le squadre costruite a tavolino per dare l'anello ai "vecchietti",vedi lakers con malone e payton..
                Ora spero negli atlanta,mi farebbe piacere vederli al secondo turno,sono una squadra giovane e spero che l'anno prossimo si confermeranno
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 892
                  • 173
                  • 52
                  • Roma
                  • Send PM

E andiamo
                  sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

ho visto toronto-orlando e sono arrivato a questa conclusione...bargnani è una pippa

Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      ho visto toronto-orlando e sono arrivato a questa conclusione...bargnani è una pippa
                      io ho guardato un paio di quarti..il massimo è stato quando la regia americana ha messo in sovraimpressione: "andre bargnanierimeter scorer" e poi sotto 36% da 2,23 % da 3
                      Lo considerano un tiratore di 2.13 che non sa tirare
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Kobe24
                        MVP
                        • Mar 2007
                        • 825
                        • 40
                        • 48
                        • Staples Center
                        • Send PM

No dai, i Celtics devono arrivare in finale, i 3 big sono tutti simpatici e poi devono sbattere fuori Cleveland al secondo turto! Ovvio che alla fine l'anello deve metterselo al dito Kobe!

Cmq a me Iverson non è mai piaciuto, ma adesso è davvero fastidioso. Finchè era a Phila, senza partner di grande rilievo poteva anche prendersi sempre lui tutte le responsabilità, ma Denver ha ottimi elementi. Invece è ancora lì a forzare prendendosi una valanga di tiri. Boh, magari è colpa dell'allenatore, cmq così se lo può scordare di lottare per il titolo.

Bargnani...

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                          No dai, i Celtics devono arrivare in finale, i 3 big sono tutti simpatici e poi devono sbattere fuori Cleveland al secondo turto! Ovvio che alla fine l'anello deve metterselo al dito Kobe!
                          io sono combattuto tra la prospettiva di una finale BOS-LAL memorabile e invece un'uscita al primo turno dei po dei Celtics(altrettanto memorabile ma,ahimè,improbabile)

Cmq a me Iverson non è mai piaciuto, ma adesso è davvero fastidioso. Finchè era a Phila, senza partner di grande rilievo poteva anche prendersi sempre lui tutte le responsabilità, ma Denver ha ottimi elementi. Invece è ancora lì a forzare prendendosi una valanga di tiri. Boh, magari è colpa dell'allenatore, cmq così se lo può scordare di lottare per il titolo.
                          Iverson ha sempre avuto un grande talento,ma a parte le finals perse contro i lakers nella stagione 2000-2001 non è mai arrivato da nessuna parte,tranne nelle classifiche individuali come scorer..Ma non mi è mai piaciuto,troppo egoista(e lo si vede tantissimo quest'anno)..

Bargnani...
                          eppure qualcosa di buono l'ha fatto vedere..non so se è un problema di testa o un problema della squadra in cui è inserito..
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Kobe24
                            MVP
                            • Mar 2007
                            • 825
                            • 40
                            • 48
                            • Staples Center
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            eppure qualcosa di buono l'ha fatto vedere..non so se è un problema di testa o un problema della squadra in cui è inserito..
                            Mah, io la partita di ieri non l'ho vista, ma in quelle che ho visto le cose gli andavano bene solo quando iniziava a segnare da 3, riuscendo a fare qualche penetrazione quando il difensore gli stava più attaccato per ostacolargli il tiro dalla lunga. Però non può affidarsi solo al tiro da fuori uno della sua altezza. Mi piacerebbe vederlo buttarsi dentro a cercare canesti da sotto, magari dopo un rimbalzo offensivo. Invece tende sempre ad allargarsi. In difesa poi, o gli riesce la stoppata, o lo batte chiunque.
                            Ovvio che non è facile confrontarsi con gli altri lunghi della lega, magari questi primi anni gli servono per farsi le ossa..

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                              Mah, io la partita di ieri non l'ho vista, ma in quelle che ho visto le cose gli andavano bene solo quando iniziava a segnare da 3, riuscendo a fare qualche penetrazione quando il difensore gli stava più attaccato per ostacolargli il tiro dalla lunga. Però non può affidarsi solo al tiro da fuori uno della sua altezza. Mi piacerebbe vederlo buttarsi dentro a cercare canesti da sotto, magari dopo un rimbalzo offensivo. Invece tende sempre ad allargarsi. In difesa poi, o gli riesce la stoppata, o lo batte chiunque.
                              Ovvio che non è facile confrontarsi con gli altri lunghi della lega, magari questi primi anni gli servono per farsi le ossa..
                              bè è già al secondo anno insomma..
                              Comunque quoto le tue valutazioni
                              Dalla sua ha il fatto di essere 2.13 e avere un buon tiro..ma di gente così in Nba ce ne sta tanta..Poi gli manca totalmente la dimensione sottocanestro,sia come attacco sia come difesa,e soprattutto i rimbalzi.
                              Peccato però.
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

ragazi dicianolo chiaamente...un 2metri e 13 deve schiacciare in testa a tutti stoppare e prendere una miriade di rimbalzi....nn può affidarsi solo al tiro da 3(ke nn è tutto sto granchè)...***** ha l'aggressività di un coniglio...ma il mago di cosa?di sto caXXo

Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

Working...
                                X