[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

vero KG è sempre stato uno dei miei idoli..Grandissimo giocatore,grande testa,grande conoscenza del gioco..Mi è sempre piaciuto..Ma ora sta a boston *****..

peccato che manco quest'anno vincerà l'anello..St'estate quando c'erano i rumors di KG a los angeles..wow.. Peccato che erano solo rumors
    Non è KG....ma con Pau non ci è andata malissimo.....
    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
      Non è KG....ma con Pau non ci è andata malissimo.....
      ah no
      certo col culo che abbiamo che si infortunano manco fossero delle ***** di ballerine..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

St'estate quando c'erano rumors di KG a los angeles..wow.. Peccato che erano solo rumors
        già ci speravo però!
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• ellepi18
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 382
          • 13
          • 4
          • venaria(torino)
          • Send PM

ragazzi ragazzi ragazzi...km fate a sottovalutare colui ke resta kmq il centro più dominante della lega ragazzi nash stoudemire e un certo o'neal posso kmq fare la differenza poi james beh è decisamente il futuro di questa nba dopo aver fatto il rrecord dei punti della franchigia a cleveland il prossimo passo sarà superare un certo m.j23..ma non è ancora il momento..poi kobe così distrugge tutti in questo momento anche se kmqci sono squadre che vedo meglio mi disp dirlo ma i celtics di quest'anno beh paurosi...kmq notati houston..k ne pensate di questa sorpresa?? o finalmente una discussione posso fare l'esperto(12anni di basket)ohhh
          hihi

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
            ragazzi ragazzi ragazzi...km fate a sottovalutare colui ke resta kmq il centro più dominante della lega ragazzi nash stoudemire e un certo o'neal posso kmq fare la differenza
            bah dire che o'neal è ancora il centro più dominante mi sembra eccessivo..ultimamente ha fatto un paio di partite buone,ma non esageriamo..
            poi james beh è decisamente il futuro di questa nba dopo aver fatto il rrecord dei punti della franchigia a cleveland il prossimo passo sarà superare un certo m.j23..
            bah..superare MJ..Non credo sia possibile..quello che gli si avvicina di più è kobe,indubbiamente..Loro due sono su un pianeta a parte,per quanto riguarda tecnica,capacità tattiche,occhi della tigre nei momenti caldi..Lebron ha dalla sua una struttura fisica aliena..Ma è un gradino sotto loro due imho

ma non è ancora il momento..poi kobe così distrugge tutti in questo momento anche se kmqci sono squadre che vedo meglio mi disp dirlo ma i celtics di quest'anno beh paurosi...
            bè si paurosi però mai dire mai..fai respirare a kobe l'aria di maggio..

kmq notati houston..k ne pensate di questa sorpresa?? o finalmente una discussione posso fare l'esperto(12anni di basket)ohhh
            hihi
            magari impara a scrivere con un minimo di ordine please,così sembri uno psicotico
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• fredpraz
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 884
              • 151
              • 79
              • Send PM

Wade che fine ha fatto?
              sigpic

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

ragazzi ragazzi ragazzi...km fate a sottovalutare colui ke resta kmq il centro più dominante della lega ragazzi nash stoudemire e un certo o'neal posso kmq fare la differenza

Dwight Howard può denunciarti dopo sta frase...

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                  Wade che fine ha fatto?
                  sta a miami ma ha avuto una stagione costellata di infortuni..ed ora è appunto Out.

Ragazzi mi sto guardando dallas-san antonio,nowitzky mi sa che si è fatto parecchio male..mi sembra una distorsione al ginocchio..spero di no per lui,magari si riprende..Però gli si è girato il ginocchio ed è crollato a terra urlando..Che brutto
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• fredpraz
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 884
                    • 151
                    • 79
                    • Send PM

2 anni fà Wade è stato il MVP delle finals vinte da Miami con 35 punti di media a partita peccato abbia guai fisici ora
                    sigpic

Commenta

• ellepi18
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 382
                      • 13
                      • 4
                      • venaria(torino)
                      • Send PM

dai james con quel fisico quella potenza fisica è pressok infermabile...mj era diverso una tecnica sopraffina e un tiro perfetto mentre james è un anomalia ora ke sta mettendo su il tiro ragazzi non scherziamo più james vs tutti..e vincerebbe lo stesso..poi ricordati ke è 8-10cm più alto di mj e 20 kg in più beh kmq tra o'neal e howard preferisco howard ma i phonex sono obbiettivamente migliori

Commenta

• Angus
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 41
                        • 3
                        • 0
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                        dai james con quel fisico quella potenza fisica è pressok infermabile...mj era diverso una tecnica sopraffina e un tiro perfetto mentre james è un anomalia ora ke sta mettendo su il tiro ragazzi non scherziamo più james vs tutti..e vincerebbe lo stesso..poi ricordati ke è 8-10cm più alto di mj e 20 kg in più
                        Esatto, sono 2 giocatori diversi, 2 campioni incredibili, ma che non possono essere paragonati visto ke il basket di adesso è diverso da quello di Jordan. Ora tutto si basa sul fisico e l'atleticità, per questo LeBron è straordinario; Jordan invece era un giocatore di adesso in un basket "più lento" per certi versi. Eppoi oh! ha 24 anni James! e nn ha un cast di supporto adeguato, a parte forse Gibson. L'anno scorso è stato lui ad arrivare in finale, lui da solo, nn c'è storia. Quest'anno non credo ce la possa fare; finale di conference ad east sarà Boston-Detroit quasi certamente.. voci dicono che l'anno prossimo o nel 2010 James potrebbe andare a New York sotto Phil Jackson o D'Antoni, e da li potrebbe nascere veramente una leggenda.

Commenta

• samoajoe83
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 892
                          • 173
                          • 52
                          • Roma
                          • Send PM

che brutta botta per Dirk...

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

san antonio sbanca dallas..Partita bruttina se non qualche fiammata dei singoli e gli ultimi cinque minuti del quarto quarto..Ottimo ginobili,con una rubata decisiva nel finale..Nota dolente di dallas,alla terza sconfitta consecutiva..L'infortunio di Nowitzky,pare piuttosto grave..
                            San antonio fa paura comunque..
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 892
                              • 173
                              • 52
                              • Roma
                              • Send PM

san antonio sbanca dallas..Partita bruttina se non qualche fiammata dei singoli e gli ultimi cinque minuti del quarto quarto..Ottimo ginobili,con una rubata decisiva nel finale..Nota dolente di dallas,alla terza sconfitta consecutiva..L'infortunio di Nowitzky,pare piuttosto grave..
                              San antonio fa paura comunque..
                              Mi preoccupa quando conterà veramente, San Antonio. Ma Dallas è Dallas...quest' anno nè carne nè pesce. Ora, Lakers, New Orleans, forse i Suns...sono davanti a San Antonio. Li ho visti contro Boston..non c'è stato match.

Commenta

• bigtime
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2007
                                • 3609
                                • 271
                                • 262
                                • basso mantovano
                                • Send PM

L'infortunio in diretta non è stato bello da vedere, ma non è detto che sia grave come è sembrato..
                                Ero a casa di un amico a vederla e lui tifa dallas

Per chi prima paragonava Jordan a Lebrone James....mah di pallacanestro ne capite poco mi sa.
                                Ragazzi non diciamo eresie..quello là era talmente forte che il secondo arriva terzo per il distacco...
                                Il discorso è che non conta solo la fisicità..ci vuole la voglia di vincere,di migliorare continuamente,recuperare dagli infotuni (se ricordate Jordan si infortuno nel 86 e tornò più forte fisicamente e tecnicamente, quasi 10cm di elevazione in più in un paio di stagioni dopo l'infortunio al piede eh...)..sapete qualcosa del breackfast club? No perchè se no vi illumino...
                                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
                                X