ho come l'impressione che venerdì sera, mentre io sono andato a dormire alle 10pm depresso per una distorsione alla caviglia, la giornata di tony parker si sia conclusa con un mega pompino di felicitazioni da parte di questa
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioho come l'impressione che venerdì sera, mentre io sono andato a dormire alle 10pm depresso per una distorsione alla caviglia, la giornata di tony parker si sia conclusa con un mega pompino di felicitazioni da parte di questa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Vittoria per Dallas sugli Hornets 97-87 (paul suca).Spero in una rimonta dei Mavs,New Orleans mi sta antipatica
Sorpresona di Philadelphia che si porta in vantaggio 2-1 nella serie con la vittoria sui Pistons 95-75,piston schiantati..La volta buona che detroit esce al primo turno?
San Antonio chiude virtualmente la serie sul 3-0 contro i Suns con una bella vittoria 115-99..Ciao ciao phoenix,ciao ciao Shaq e soprattutto ciao ciao Nash,crepaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Anche a me sta antipatica NO, speriamo che Dallas riesca a spuntarla!
Boh, non riesco a capire cosa combinino i Pistons, cmq secondo me alla fine se la aggiudicheranno loro la serie.
Mi hanno sorpreso (in negativo) i Suns. Dopo una gara1 giocata benissimo, non sono riusciti a combinare nulla di buono. Perdere anche gara3 in casa li lascia senza speranze. C'è da dire che O'Neal è bollito in maniera imbarazzante e che i soli Nash e Stoudemire non sono sufficienti a contenere Duncan-Ginobili-Parker
Commenta
-
-
anke io mi aspettavo una serie piu' dignitosa dei Suns....certo ero convntissimo ke nn sarebbero passati....pero' uscire cosi'......
ps se escono i Pistons mi stuproOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiodenver e phila (sarà che tifo per loro) potrebbero essere le sorpreseOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Icarus un uccellino mi ha detto che i Lakers in finale nn ci arrivano......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiosu denver potrei essermi sbagliato (aspetterei le gare in casa prima di decidere però) ma ero l'unico qui a credere un poco in phila
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIcarus un uccellino mi ha detto che i Lakers in finale nn ci arrivano......Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
dovresti smetterla di intrattenerti coi maschi,per di più ipodotati
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Beh,se lo scelglierànno proprio i Bucks sarei solo che contento per lui...Una squadra di fascia medio bassa potrebbe dargli minuti importanti,e non fare la fine di Belinelli che aveva davanti Il Barone,Ellis,Jackson....
Secondo me è già pronto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mo' Visualizza MessaggioBeh,se lo scelglierànno proprio i Bucks sarei solo che contento per lui...Una squadra di fascia medio bassa potrebbe dargli minuti importanti,e non fare la fine di Belinelli che aveva davanti Il Barone,Ellis,Jackson....
Secondo me è già pronto......
per rendere comprensibili i discorsi,quota i post cui ti riferisci
Cmq,riguardo Gallinari..Sicuramente tecnicamente non è male,fisicamente di sicuro pagherà qualcosa,soprattutto il primo anno..Dalla sua ha la possibilità di giocare in 3 ruoli,l'età e il margine di miglioramento,la testa..
Come hai detto tu molto dipenderà da quale squadra lo sceglierà,anche se per belinelli credo che questa sia stata solo una delle variabili del suo "fallimento",almeno per il primo anno.
Forse se Milano avesse fatto l'eurolega,un altro anno gli avrebbe giovato..Vedremo..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta