Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Spoiler SaS-Phx e Cle-Was
direi che come inizio non c'è male...
Gli Spurs sorpassano i Phoenix dopo due over time 117-115 con duncan che porta all'overtime con una tripla e ginobili che segna il game winner..
I Cleveland vincono contro gli Wizards 93-86 con 32 punti di James..Partita a quanto leggo comunque intensa e combattuta,persa dai wizards che negli ultimi 4 minuti e mezzo segnano solo 2 punti..
Se qualcuno ha visto le partite live,ogni commento è ben accetto..Soprattutto sugli spursPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiose spoilera o no?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
è domani che giocano i celtics giusto ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ho visto solamente i minuti finali di San Antonio - Phoenix, ma che partita!!!
Doppio overtime con gli spurs che pareggiano 2 volte (al 4o quarto e al primo overtime) con una bomba, rispettivamente di Finley e Duncan
Bravissimi Suns, che a mio avviso meritavano. Uno Steve Nash davvero superlativo ha guidato la squadra in maniera impeccabile, segnando quando c'era bisogno. Purtroppo per loro, riuscivano sempre a mettere qualche punto di distacco ma mai a segnare lo strappo decisivo. Avrebbero avuto Stoudemire fino alla fine (fuori invece per falli) avrebbero vinto.
Cinici e solidi gli Spurs raggiungono la parità allo scadere per ben 2 volte ma ad onor del vero in entrambi i casi i Suns hanno avuto gli ultimissimi secondi per vincere, vanificato il tutto con 2 brutti tiri. I soliti 3 speroni sono stati impeccabili anche questa volta, con un Duncan davvero super.
Il gioco dei Suns mi è piaciuto molto: movimento, palla dentro e fuori dall'area sotto la guida del miglior play della lega e con l'appoggio di un grandissimo Stoudemire. Non è bastato però a sconfiggere una formazione preparata ed esperta come gli Spurs che con 3 superstar come Parker-Ginobili-Duncan ha tutte le carte in regola per lottare ancora una volta fino alla fine.
Bellissima partita, grandissime squadre, il basket nei play-off NBA è quanto di meglio si possa pretendere da questo sport!
Commenta
-
-
ottimo post kobe24
In questo momento c'è su SI la replica di Cle-Was..
E ricordo ancora alle 21 su SI Lakers-Denver..Credo che Kobe vorrà replicare alla prestazione di Paul...
Nella notte si sono giocate anche Uta-Hou finita 93-82 e soprattutto Noh-Dal finita 104-92 con 35 punti e 10 assist di chris paul(la migliore prestazione nei PO per un debuttante since 1979..) Nowitzki ha messo a refererto 31 punti e 10 rimbalzi,Kidd ha sfiorato la tripla doppia fermandosi a 9 rimbalzi,9 assist e 11 punti..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
ke partita spurs-suns.....ginobile è un genio....icarus nn dovevi spoililerare su cleveland-washington xkè la trasmettono su sportitalia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke partita spurs-suns.....ginobile è un genio....icarus nn dovevi spoililerare su cleveland-washington xkè la trasmettono su sportitaliaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
il punto di tyler...
allora ragazzi...2 nomi su tutti...il primo è quello di chris paul..questo ragazzo mi sorprende sempre di più , è davvero una forza della natura e ieri quando (nel secondo tempo) ha deciso di vincere la partita ...ha messo la quarta ed è partito...ovviamente non è certo il + lento jason kidd a poter fermarlo..."mvp" "mvp"gridavano dagli spalti
il secondo nome, bè che lo dico a fare...ancora lui..tim duncan..capace di inventare una tripla, quando tutto sembrava ormai perduto...ci ha pensato il solito ginobili a vincere una partita che ha mostrato tutta la forza , ma anche i limiti di questi suns che si sono arresi al coraggio e alle palle (o culo?) di questi due campioni... a ovest ne vedremo davvero delle belle...anche se chi arriverà in finale da questa parte secondo me sarà stanco...perchè molte sfide si risolveranno al meglio delle 7 partite...dall'altra parte boston e detroit sono avvisate...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora ragazzi...2 nomi su tutti...il primo è quello di chris paul..questo ragazzo mi sorprende sempre di più , è davvero una forza della natura e ieri quando (nel secondo tempo) ha deciso di vincere la partita ...ha messo la quarta ed è partito...ovviamente non è certo il + lento jason kidd a poter fermarlo..."mvp" "mvp"gridavano dagli spalti
Ciò non toglie che è un grande giocatore
il secondo nome, bè che lo dico a fare...ancora lui..tim duncan..capace di inventare una tripla, quando tutto sembrava ormai perduto...ci ha pensato il solito ginobili a vincere una partita che ha mostrato tutta la forza , ma anche i limiti di questi suns che si sono arresi al coraggio e alle palle (o culo?) di questi due campioni...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta