[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    of course
    gli americani sono brava gente..ma abbastanza puritana
    sono soliti scandalizzarsi molto (il chè non è un male..è solo una constatazione)
    così..per un accusa del genere (anche essendo stato dichiarato non colpevole)...la fiducia non la ri-acquisti subito
    già..ma sono passati 5 anni *****..:d

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    l'unica possibilità che ha bryant di vincere l'MVP secondo me è quella di portare la squadra (e non solo i punti personali) molto avanti nei po...
    mi pare che l'MVP si dia prima dei playoff..o sbaglio
    tra i due sicuramente preferisco lebron..

parliamone..

ma se houston dovesse andare lontano vedrei molto bene t-mac quest'anno (salvo solito mal di schiena)...
    poi nowitzki può benissimo ripetersi anche quest'anno..
    comunque ancora è presto per dare giudizi..
    bè ancora presto direi di no..siamo a 70 partite giocate..più o meno un'idea ce la si può fare

speriamo bene con il magico trio
    secondo me esce al primo turno di po
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• dandy
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 839
      • 58
      • 78
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      secondo me esce al primo turno di po

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
        stanotte c'è un gustoso boston celtics-new orleans hornets,tra l'altro visibile su SportItalia per chi ha il satellite
        bella partita,quasi quasi..
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• dandy
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 839
          • 58
          • 78
          • Torino
          • Send PM

Satellite che non ho...sti infami di SI potevano tenere un canale in chiaro per gli straccioni come me e uno sul satellite

La regular season me la sono fatta tutta a sintesi, per i PO mi cercherò i siti cinesi

Commenta

• tyler360
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 1505
            • 71
            • 17
            • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
            • Send PM

presente, tifoso old skool di Philly
            segnatevi thaddeus young per il futuro, con igoudala, dalambert, williams e miller è una squadra di 25 anni di media piuttosto promettente

ora come ora però seguo AI a denver perchè credo che il trio AI, Anthony, Camby sia uno dei più forti della lega e non mi capacito di come possa non andare ai playoff

ah, per chi interessa c'è un tracker privato di files sportivi: "sport-scene" che permette di vedere un po' di nba con i commenti originali
            dovrebbe essere .net
            Originariamente Scritto da Greg Lemond
            It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
            Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Angus
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 41
              • 3
              • 0
              • Genova
              • Send PM

Quest'anno l'MVP è ovvio che andrà a LeBron, ci mancherebbe anche. Non dico che Kobe non lo meriterebbe, ma quest'anno è James che fa la differenza. A Bryant dovrebbero dare un MVP alla carriera, come nel calcio, ma se parliamo di questa stagione non credo ci siano troppi dubbi sul fatto che sia James il migliore, che stia sulle balle oppure no =P
              Io sono tifoso da una vita di Detroit, la squadra forse meno bella da vedere assieme a San Antonio, ma una delle + efficaci ( Sheed <3 ).
              Ad inizio stagione avrei puntato di nuovo su un'ennesima finale Pistons-Spurs con l'incognita James come l'anno scorso, ma devo ammettere che i Celtics sono molto + avanti di quanto avessi/avessero mai aspettato tutti quanti; finale di Conference direi Detroit-Boston senza dubbio ad est, per l'ovest invece mi lecco le dita anke per l'inizio dei PO che credo saranno tra i + belli degli ultimi anni!
              Houston, Utah, LA, New Orleans, Golden State... non c'è paragone tra West e East..

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

In certe stagioni,nel passato recente soprattutto, lo davano nella prima o seconda partita del secondo turno di playoff.....
                Ultimamente anticipano dato il poco valore degli Mvp.....

Satellite che non ho...sti infami di SI potevano tenere un canale in chiaro per gli straccioni come me e uno sul satellite

La regular season me la sono fatta tutta a sintesi, per i PO mi cercherò i siti cinesi
                SI lo vedi anche sul digitale terrestre in chiaro... quindi se non hai il decoder, spendi 50 euro per prenderlo e poi ti vedi un sacco di partite,compresa NBA TV ogni notte.....
                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

bè ancora presto direi di no..siamo a 70 partite giocate..più o meno un'idea ce la si può fare
                  Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  In certe stagioni,nel passato recente soprattutto, lo davano nella prima o seconda partita del secondo turno di playoff.....
                  fatto sta che quello che chiedono, a ragione o a torto, a kobe è di mostrare che sia importantissimo per la squadra, non solo stracciando record di punti, ma facendo ciò che tutti i grandi mvp del passato hanno fatto: far giocare meglio tutti gli altri che sono in squadra con lui.. poi chiaro che l'interpretazione rimane sogettiva, ma ciò che viene sempre rimproverato a kobe dai critici (non dico che abbiano ragione) è che prima aveva la squadra e aveva shaq.. e poi ha fatto punti su punti, ma i lakers sono "sprofondati"..

per quanto riguarda l'idea che si saranno fatti.. beh, adesso come adesso credo che andrebbe a james (a nowitzki sarebbe più probabile se da non-americano non l'avesse già vinto l'anno scorso)...
                  tra l'altro quello che mi ha impressionando di più al momento (dei campioni dei celtics non parlo, sono troppo di parte.. e poi per loro è "standard" giocare così) è cp3.
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Non entro nei discorsi sull'MVP se no scatta il flames..Cmq voglio capire cosa sta facendo di più Lebron che non abbia fatto Bryant..I record di punti li ha fatti anche lui,quando aveva una squadra di mezzeseghe..Esattamente come fa lebron da quando ha iniziato a giocare..Tra l'altro quest'anno Kobe è maturato moltissimo e sta facendo giocare gli altri,avendo un cast di supporto all'altezza delle sue aspettative..

Cmq nella notte ottima prestazione dei celtici,che perdono 113 a 106 con gli hornets...Bene così ragazzi
                    Altra partita interessante Houston-Phoenix che vede i Soli prevalere 122 a 113..Ultima cosa da riportare la sconfitta degli orlando ad atlanta..
                    I lakers sempre primi a Ovest con mezza partita sugli hornets e una sui suns..Ad est Boston ovviamente conserva il comando con 5 partite e mezzo su Detroit..Da rilevare il movimento nella corsa ai playoff con atlanta che scalza new jersey all'ottava posizione..ovviamente anche lei con un record ben al di sotto del .500..
                    go lakers go
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Angus
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 41
                      • 3
                      • 0
                      • Genova
                      • Send PM

voglio capire cosa sta facendo di più Lebron che non abbia fatto Bryant..
                      Stiamo parlando di stagione 2007/08, non di quelle passate. Ovvimente Kobe meriterebbe un MVP per quello che ha fatto, ma se parliamo di quest'anno James sta facendo meglio:
                      30.8 PPG - 8.2 RPG - 7.3 APG
                      contro
                      28.1 PPG - 6.1 RPG - 5.3 PG di Kobe
                      Anche a me fa impazzire Bryant, ovviamente, ma ad essere obbiettivi quest'anno non è il migliore.
                      Senza James i Cavs non arrivano al 15% di vittorie, i Lakers ne hanno vinte anke senza Kobe; non bisogna trascurare nemmeno questo.
                      Alla fine spero lo diano a Garnett così siamo tutti d'accordo

Commenta

• samoajoe83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 892
                        • 173
                        • 52
                        • Roma
                        • Send PM

Non entro nei discorsi sull'MVP se no scatta il flames..Cmq voglio capire cosa sta facendo di più Lebron che non abbia fatto Bryant..I record di punti li ha fatti anche lui,quando aveva una squadra di mezzeseghe..Esattamente come fa lebron da quando ha iniziato a giocare..Tra l'altro quest'anno Kobe è maturato moltissimo e sta facendo giocare gli altri,avendo un cast di supporto all'altezza delle sue aspettative..

Cmq nella notte ottima prestazione dei celtici,che perdono 113 a 106 con gli hornets...Bene così ragazzi
                        Altra partita interessante Houston-Phoenix che vede i Soli prevalere 122 a 113..Ultima cosa da riportare la sconfitta degli orlando ad atlanta..
                        I lakers sempre primi a Ovest con mezza partita sugli hornets e una sui suns..Ad est Boston ovviamente conserva il comando con 5 partite e mezzo su Detroit..Da rilevare il movimento nella corsa ai playoff con atlanta che scalza new jersey all'ottava posizione..ovviamente anche lei con un record ben al di sotto del .500..
                        go lakers go

Glia Hawks non sono affatto male...ti diverti pure vedendoli giocare..meglio loro dei Nets, nonostante Vince...un idolo...
                        sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Angus Visualizza Messaggio
                          Stiamo parlando di stagione 2007/08, non di quelle passate. Ovvimente Kobe meriterebbe un MVP per quello che ha fatto, ma se parliamo di quest'anno James sta facendo meglio:
                          30.8 PPG - 8.2 RPG - 7.3 APG
                          contro
                          28.1 PPG - 6.1 RPG - 5.3 PG di Kobe
                          non si possono raffrontare le statistiche di uno che gioca guardia in una contender della western e di uno che gioca ala piccola in una squadra media dell'east..
                          Ripeto ciò che ha detto Kobe "mettetemi ad east e poi ne parliamo..".Se poi l'mvp fosse solo una questione di statistiche kobe lo doveva vincere nella stagione 2005/2006 quando andava a 35,4 di media con 5 rimbalzi e 5 assist..
                          Anche a me fa impazzire Bryant, ovviamente, ma ad essere obbiettivi quest'anno non è il migliore.
                          secondo me è a pari merito con james..Con la differenza che kobe dovrebbe avere già qualche mvp alle spalle e james è appena arrivato sulla scena..E inoltre Kobe lotta per il titolo,sta in una squadra da 50 vittoria e james..NO
                          Senza James i Cavs non arrivano al 15% di vittorie, i Lakers ne hanno vinte anke senza Kobe; non bisogna trascurare nemmeno questo
                          non so quante ne abbiano vinte i lakers senza kobe,non credo abbastanza da far statistica.
                          Alla fine spero lo diano a Garnett così siamo tutti d'accordo
                          ah bè io non sarei per niente d'accordo..proprio quest'anno poi..
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

E' evidente che Kobe non ha vinto un mvp per i fatti a tutti noti...
                            Mo ve ne sparo 2 su L. James.... il tizio è evidentemente incredibile fisicamente,ma non è un vincente...
                            E poi non difende...

Rigurdatevi i video di MJ dove spiegava i motivi che lo hanno portato ed essere un eccellente difensore..se leggete le biografie saprete che nel 92' a barcellona si faceva 20' di allenamento extra per migliorare la difesa sui blocchi contro gli europei....questo è essere un campione.

Bryant ad inizio carriera aveva questa mentalità.

Che poi Lebrone sia un fenomeno non si discute,ma un vincente non lo è.

Comunque ho visto un pezzo dei celtics in nottata..Kevin Garnet è sempre uno dei migliori...e i celtics fanno paura.
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• dandy
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 839
                              • 58
                              • 78
                              • Torino
                              • Send PM

Comunque ho visto un pezzo dei celtics in nottata..Kevin Garnet è sempre uno dei migliori...e i celtics fanno paura.
                              KG è un grande ed è stato il mio primo idolo dell'NBA. Una volta non seguivo il basket e conoscevo a malapena i giocatori e le squadre più famosi. Poi alle medie mi regalarono un quaderno con sopra KG e iniziai a seguire lui e la sua squadra (allora stava nei T'wolves); dopo essermi appassionato dell'NBA iniziai a tifare Celtics, e quando KG è venuto da noi...orgasmo . E' una bestia, poco da dire.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

E' evidente che Kobe non ha vinto un mvp per i fatti a tutti noti...
                                Mo ve ne sparo 2 su L. James.... il tizio è evidentemente incredibile fisicamente,ma non è un vincente...
                                E poi non difende...

Rigurdatevi i video di MJ dove spiegava i motivi che lo hanno portato ed essere un eccellente difensore..se leggete le biografie saprete che nel 92' a barcellona si faceva 20' di allenamento extra per migliorare la difesa sui blocchi contro gli europei....questo è essere un campione.

Bryant ad inizio carriera aveva questa mentalità.

Che poi Lebrone sia un fenomeno non si discute,ma un vincente non lo è.

vero KG è sempre stato uno dei miei idoli..Grandissimo giocatore,grande testa,grande conoscenza del gioco..Mi è sempre piaciuto..Ma ora sta a boston *****..
                                KG è un grande ed è stato il mio primo idolo dell'NBA. Una volta non seguivo il basket e conoscevo a malapena i giocatori e le squadre più famosi. Poi alle medie mi regalarono un quaderno con sopra KG e iniziai a seguire lui e la sua squadra (allora stava nei T'wolves); dopo essermi appassionato dell'NBA iniziai a tifare Celtics, e quando KG è venuto da noi...orgasmo . E' una bestia, poco da dire.
                                peccato che manco quest'anno vincerà l'anello..St'estate quando c'erano i rumors di KG a los angeles..wow.. Peccato che erano solo rumors
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X