Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
rondo come ha giocato ?! ultimamente mi sto fissando con lui e poseyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioStasera si vince...i primi 2 posti sono li...io vorrei evitare sinceramente Houston al primo turno, non so voi..
Commenta
-
-
incredibile.. nugetts e warriors sembrano voler uscire in tutti i modi.. denver che cerca di fare? il record di punti in una partita giocando senza difesa? molto tristi, anche se, vista la mia stima per iverson preferirei vedere denver ai PO (nessuna delle due farebbe tanta strada)...
incredibile nowitzki... che cacchio mangia? torna dell'infortunio (tra l'altro prima del previsto) e investe tutti gli avversari.. cacchio, un hummer...
spero solo che gli spurs escano presto (anche se purtroppo ce la fanno sempre).. l'unica squadra per cui provo un certo odio.. bruttissima partita (come molte delle loro) quella contro portland..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioincredibile.. nugetts e warriors sembrano voler uscire in tutti i modi.. denver che cerca di fare? il record di punti in una partita giocando senza difesa? molto tristi, anche se, vista la mia stima per iverson preferirei vedere denver ai PO (nessuna delle due farebbe tanta strada)...
incredibile nowitzki... che cacchio mangia? torna dell'infortunio (tra l'altro prima del previsto) e investe tutti gli avversari.. cacchio, un hummer...
spero solo che gli spurs escano presto (anche se purtroppo ce la fanno sempre).. l'unica squadra per cui provo un certo odio.. bruttissima partita (come molte delle loro) quella contro portland..
grande DirkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
potreste non parlare dei nuggets per favore, cioè hanno perso con seattle, è evidentemente morto il basket, un po' di rispetto...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiopotreste non parlare dei nuggets per favore, cioè hanno perso con seattle, è evidentemente morto il basket, un po' di rispetto...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioNel frattempo i Lakers hanno asfaltato sacramento 114-92..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiol'importante è battere gsw stanotte....nella speranza che NO perda
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochi vorresti incontrare ai PO?I suns?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioi suns devono ricevere un trattamento speciale.
in sti giorni non sto seguendo molto,sto incasinato..vedi di aggiornare il thread di tanto in tantoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta