grande prestazione di kobe anche se i lakers hanno perso con quelle pippe dei grizzlis
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio4-16: hanno tirato poco da fuori
allen 2-4
pierce 0-3
house 2-7
ma pearce ha preso tiri difficili??
( ps dove posso vedere gli highlitghs)?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma pearce ha preso tiri difficili??
( ps dove posso vedere gli highlitghs)?
http://w*w.sport-scene.net/login.php...3287%26hit%3D1
fatti un account e c'è tutta la partitaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
splendidoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio***** kobe ha fatto 53 punti,odom doppia doppia solo di assist e rebounds(11+11)..ma porcoxxx perchè non hanno la capa,perchè..
Minchia davano tre partite su sportitalia,e ne hanno perse due...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
16 pagine sprecate , tanto i celtics rullanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lasciam perdere che è meglio..
spero che il ritorno di bynum,gasol e ariza possa dare un pò di linfa vitale..Non ci stanno proprio con la testa..vabbè..
E comunque sia ci sono altre squadre "interessanti" ad ovest..mi sa che boston neanche quest'anno vincePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolasciam perdere che è meglio..
spero che il ritorno di bynum,gasol e ariza possa dare un pò di linfa vitale..Non ci stanno proprio con la testa..vabbè..
E comunque sia ci sono altre squadre "interessanti" ad ovest..mi sa che boston neanche quest'anno vince
OT : ma ti è arrivato poi ieri il testo inglese ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe , fa conto che in quanto a vittorie dominiamo l'intera divisione east e in quanto a perse abbiamo il numero più basso di tutte le categorie.facciamo un pò schifo in quanto a streak ma almeno non siamo come i clippers che stanno a -10
OT : ma ti è arrivato poi ieri il testo inglese ?
volevo repparti ma ti ho sreppato da troppo poco tempoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè pure l'anno scorso dallas aveva il miglior recordo in regular season..
sì,grazie mille amico,mi era saltata la connessione
volevo repparti ma ti ho sreppato da troppo poco tempo
non solo i celtics sono riusciti a vincere facendo un punto in più dei lakers, ma i lakers hanno pure perso per solidarietà sta sera quando sono uscito ho messo il new era dei lakers e non so scherzando
comunque di niente figurati avevo immaginato che avevi problemi di connesioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon solo i celtics sono riusciti a vincere facendo un punto in più dei lakers, ma i lakers hanno pure perso per solidarietà sta sera quando sono uscito ho messo il new era dei lakers e non so scherzando
comunque di niente figurati avevo immaginato che avevi problemi di connesione
ot vieni sul PNPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIo cerco di essere fiducioso..con tutti gli infortuni che hanno avuto,nessuno avrebbe puntato un cent su di loro..e invece..la speranza c'è..E poi nei prossimi anni..Con un pò di chimica di squadra in più..ci sarà da divertirsi
ot vieni sul PN
rrivo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio16 pagine sprecate , tanto i celtics rullano
evvai un'altro celtico come me
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolasciam perdere che è meglio..
E comunque sia ci sono altre squadre "interessanti" ad ovest..mi sa che boston neanche quest'anno vince
vedrai...appena torna Gasol riprenderete a marciareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioevvai un'altro celtico come me
vedrai...appena torna Gasol riprenderete a marciareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta