complimenti ragazzi siete stati di parola
[NBA inside]
Collapse
X
-
mi sento proprio meglio senza quella scimmiaccia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
avete notizie su chi trasmetterà le olimpiadi,per quanto riguarda il basket?
programma dell'US Team
Aug. 8-24: Beijing, China
2008 OLYMPIC GAMES
vs. China: Aug. 10, 10:15 a.m. ET
vs. Angola: Aug. 12, 8 a.m. ET
vs. Greece: Aug. 14, 8 a.m. ET
vs. Spain: Aug. 16, 10:15 a.m. ET
vs. Germany: Aug. 18, 8 a.m. ET
Quarterfinals: Aug. 20
Semifinals: Aug. 22
Finals: Aug. 24Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
mi sento di quotare questo commento di un user di u tube:
classicdarrick (39 minutes ago)
its woman's basketball
who cares !Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggionew orleans si e' beccata posey.e' una bella aggiunta soprattutto per la corta rotazione degli hornets e per l'efficacia del giocatore nei playoff.ottima scelta!!
L'anno prossimo forse i Boston..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopiuttosto sapete qualcosa sulle trasmissioni delle partite dell'us team?
Quindi dovrebbe essere possibile vedere anche il basket USA se non sui canali terrestri, su quelli che offre via web.
Speriamo che Kobe si prenda la sua rivincita!
Commenta
-
-
kobe tu come la vedi la spedizione basket usa in terra cinese? questo oro lo portano a casa o no?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
A proposito di team Usa:
Wade è tornato
il Dream Team pure
Ottima prova del campione di Miami, alla prima gara dopo 4 mesi di stop. Gli Usa dilagano con il Canada (120-65) in un'amichevole preolimpica. Bene anche Carmelo Anthony, Paul e Redd
Jason Kidd (sin.) e Carmelo Anthony a sandwich sul canadese Jesse Young. Ap
NEW YORK, 26 luglio 2008 - Tutto troppo facile per la Nazionale Americana nella sua prima amichevole di preparazione all’Olimpiade di Pechino. La squadra guidata da Mike Krzyzewski, infatti, domina il Canada senza e senza nemmeno premere troppo sull’acceleratore alla fine vince 120-65. Il Dream Team, privo dell’infortunato LeBron James, rimasto a bordo campo a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra, entra subito in campo con la giusta mentalità, trova la retina con 16 delle prime 20 conclusioni dal campo e gioca in scioltezza, togliendo ben presto dal match la formazione canadese. Molte le buone notizie per coach K a cominciare da una difesa a tratti davvero aggressiva, fino ad arrivare all’ottima prestazione di Dwyane Wade, alla sua prima vera gara degli ultimi quattro mesi. Il fenomeno di Miami, reduce da un intervento al ginocchio sinistro, non giocava da marzo, ma ha fatto capire di essere pronto per Pechino chiudendo il match con il Canada con 20 punti a referto. Bene anche Carmelo Anthony, Michael Redd (20 punti per entrambi) e Chris Paul (11 punti e 8 assist in 23’ di gioco). Devastanti in attacco, gli americani hanno anche regalato spettacolo, soprattutto nel secondo tempo, al pubblico di Las Vegas, chiudendo la sfida con il Canada con un eccellente 66% dal campo. “Dopo qualche minuto di assestamento – prova a cercare il pelo nell’uovo coach K – la squadra ha trovato ritmo mostrando grossi progressi con l’andare dei minuti”. Lapidario, invece il commento del coach canadese Leo Rautins. “Non c’e’ nessun dubbio, questa è la squadra più forte del mondo”. A Pechino però bisognerà dimostrarlo sul parquet. Vietate le distrazioni, dopo le ultime delusioni a livello internazionale quest’anno la Nazionale Usa non può più sbagliare.
Simone Sandri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiokobe tu come la vedi la spedizione basket usa in terra cinese? questo oro lo portano a casa o no?
Sicuramente soffrono il basket FIBA perchè non ci sono abituati, ma hanno cmq i mezzi per battere agilmente chiunque.
Rispetto agli scorsi mondiali dove tutto era affidato alle 3 giovanissime superstar (James, Wade, Anthony) qui ci sono anche giocatori più esperti che sanno condurre meglio la squadra come Kidd (io lo preferirei a CP3) e Bryant.
Certo che il lavoro più importante spetterebbe all'allenatore per adattare giocatori USA ad un altro tipo di basket. Per questo ruolo io avrei visto meglio D'Antoni come primo coach.
Cmq secondo me non avranno problemi a vincere l'oro olimpico. C'è il giusto mix di esperienza/intelligenza cestistica e talento
Commenta
-
Commenta