sì a lui mi riferivo
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostanotte c'è il draft
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSecondo me andrà a New York
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
1. CHI -- Derrick Rose
2. MIA -- Michael Beasley
3. MIN -- O.J. Mayo
4. SEA -- Russell Westbrook
5. MEM -- Kevin Love
6. NYK -- Danilo Gallinari
7. LAC -- Eric Gordon
8. MIL -- Joe Alexander
9. CHA -- D.J. Augustin
10. NJN -- Brook Lopez
11. IND -- Jerryd Bayless
12. SAC -- Jason Thompson
13. POR -- Brandon Rush
14. GSW -- Anthony RandolphPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
è andato a nyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gallinari a new york..
Tra l'altro è stato scelto anche il figlio del grande Patrick Ewing,Patrick Ewing junior,ala,dai sacramento kings..comunque con una scelta bassa..
Inoltre Milwaukee ha preso richard jefferson dai nets in cambio di bobby simmons e yi anlian..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
ma ho letto su un forum americano che danilo è stato pesantemente fischiato ieri alla draftOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
azz..super mega trade tra minnesota e memphis..i twolves mandano oj mayo(loro prima scelta)+marko jaric+antoine walker+greg buckner a memphis in cambio di kevin love(loro prima scelta)+mike miller+brian cardinal+jason collins..
i Lakers hanno preso tal Joe Craword,guardia 22 enne da 17 punti di media in stagione..avevano solo la #58,quindi..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ho letto su un forum americano che danilo è stato pesantemente fischiato ieri alla draft
ma i *****ni di new york fischiano sempre tutti,fischiarono pure david lee due anni fa e un altro tizio che non ricordo l'anno scorso..quest'ultimo era persino newyorkese
Poi fai un paio di partite buone e ti osannano..La grande mela è così..Infatti spero per gallinari che non si lascerà demolire dai (tremendi) editoriali sportivi dei giornali newyorkesi..Comunque lui ha scelto new york.Troverà in panca d'antoni,non uno sconosciuto quindi..Anche se per il tipo di gioco che ha d'antoni(poche rotazioni,run&gun) ci sarebbe il rischio che il gallo veda poco il parquet o che,pur vedendolo,non possa esplodere come potrebbe,dato il sistema.
Staremo a vedere..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
sempre sul sito ho letto che alla fine della draft in un intervista ha detto che non è scoraggiato dai fischi , e che farà di tutto per guadagnarsi gli applausi. comunque si concordo quello che dici sul pubblico di nyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta