va bene così piccola?
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSi è passati da un record terribile al miglior record dell'NBA.
Per me quello è un esempio di spettacolare cavalcata.
Oppure il modo stesso con il quale si è giocata la serie finale contro di voi.
La bellissima rimonta in gara 4...questo per me è spettacolo!
Di sicuro è più stimolante fare magari qualche gara 7 nei turni precendenti la finale e poi dimostrare che anche con più minuti e partite nelle gambe si è più forti!
capisco il tifo,però qui si esagera
hanno fatto le gare 7 per arrivare in finale e dimostrare di essere i più forti
LA comunque ha fatto un'ottima stagione,che comunque in pochissimi avrebbero pronosticato.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioRispondigli va, che sono in piena trance agonistica dopo 22 anni...22Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
no no , originale come icaro altro che piccolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè ma non era proprio impronosticabile insomma..
io mi ricordo ancora i commenti mooolto critici a suo tempo.Anche i Timberwolves tentarono di fare la stessa operazione e non andò bene.Il rischio c'era...
anche atlanta che vince in casa di boston è spettacolo
si sopratutto se ci riescono i pipponi di Atlanta e LA no,spettacolissimo
sì vabbè
capisco il tifo,però qui si esagera
hanno fatto le gare 7 per arrivare in finale e dimostrare di essere i più forti
Non ho detto questo dai
Col senno di poi è stato più bello vincere così..a suo tempo ho smadonnato come un pazzo per le gare7 e l'unica vittoria fuoricasa...fortuna ke poi è arrivata la seconda
di sicuro era molto più "aspettata" la stagione dei celtics
si verissimo,però mi pare che quest'anno c'è stata la maggiore differenza di % di vittorie tra una stagione e la precedente.Ma potrei sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTi ha un po' deluso Gasol?Io mi aspettavo un pochetto di personalità in più sinceramente..
Credo che una sconfitta potrà giovare al gruppo,paradossalmente.Inoltre molti di loro(tra cui gasol) non avevano esperienza di alto livello nei PO..
Certo che ci servirebbe almeno un altro difensore di alto livello,oltre Odom,che considero ottimo in difesa.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioGasol è stato "soft" per tutti i PO.Lui comunque non è famoso per la grinta..reagiva bene alle strigliate di kobe,ma di suo è molto pacifista..
Credo che una sconfitta potrà giovare al gruppo,paradossalmente.Inoltre molti di loro(tra cui gasol) non avevano esperienza di alto livello nei PO..
Certo che ci servirebbe almeno un altro difensore di alto livello,oltre Odom,che considero ottimo in difesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioGasol è stato "soft" per tutti i PO.Lui comunque non è famoso per la grinta..reagiva bene alle strigliate di kobe,ma di suo è molto pacifista..
Certo che ci servirebbe almeno un altro difensore di alto livello,oltre Odom,che considero ottimo in difesa.
Come puoi non schiacciare in faccia a Cassel?!?!?Sono giocate che danno anche adrenalina alla squadra tutta.Io per questo motivo gli ho sempre preferito Kirilenko anche se gli rende un po' di cm.
Tra l'altro mancava anche Bynum...il preferito di Kobe
Odom piace anche a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMa Kobe? Soprattutto in gara 6?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
pensa se avessimo vinto noi..Catarrofy con Kobe in firma..
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
sognate sognateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqual'è stata la vostra reazione alla fine della partita , e soprattutto all'incoronazione di pierce?
háááááááááááááááááááá´, zboooooorrrrrrrrrrroooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiola mia reazione????
háááááááááááááááááááá´, zboooooorrrrrrrrrrrooooooooooooooooooo
"Now I got my own!I hope we made you proud."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocatarrofy non ha aderitoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta