Giocando da cani è vinto( grazie a Kobe, certo)....ma stasera Odom e Pau saranno altri, ne sono sicuro
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGiocando da cani è vinto( grazie a Kobe, certo)....ma stasera Odom e Pau saranno altri, ne sono sicuro
Commenta
-
-
Vince Siena..ma fatemi sottolineare la prova di orgoglio che Roma ha dato per tutta la serie, pur essendo troppo inferiore( soprattutto come panchina)....speriamo che LA giochi co sta grinta...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
minchiacane ho mal di testa.. chi di voi se la guarda in diretta?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Questa sera me lo sono segnato che c'è la partita . sono con il cappello e due cocacole attaccate con cannuccie , pop corn e maglietta dei celtics appesa sul muro , come un vero americano deve fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuesta sera me lo sono segnato che c'è la partita . sono con il cappello e due cocacole attaccate con cannuccie , pop corn e maglietta dei celtics appesa sul muro , come un vero americano deve fare
coke e pop corn? sei in massamaialozza?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
no ho abbandato l'idea dei pop corn e la coca è light :dOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ho abbandato l'idea dei pop corn e la coca è light :d
comunque i celtici hanno iniziato proprio male.. stiamo sbagliando di tutto e di più.. maledizione...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
santa maria santissima, ci stanno legnando.. odom è impazzito e pensa di essere bryant.. bryant pensa di essere un criceto...
e i nostri ne prendono uno ogni 15 tiri.. soprattutto pierce.. ho esultato perché ha fatto un canestro nel primo quarto.. babbabia...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta