Fiore , Fn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    e tu vai dietro ad uno che promette cose che sono ancora più irrealizzabili?uno che ha già detto che appoggerà berlusconi?
    dov'è la coerenza.
    Se mi dici votando che votando fiore voti quello che ritieni il meno peggio...beh posso pure capirti,ognuno ha le sue idee ci mancherebbe.,
    Se però vieni a dirmi che Fiore è credibile,beh non ci siamo proprio....
    Fiore e' credibile. . se non altro perche' essendo ricco spende di tasca sua per un movimento. .. poteva stare a Londra. . ricco. .. invece e' qui..a lottare contro l'annullamento di una nazione. .utopistico o meno..io la penso come lui...

Ricordo Fini quando prometteva la certezza della pena. . .la lega che diceva STOP alle sanatorie. .Berlusconi che prometteva piu' soldi alle forze dell'ordine. ...la lotta alla droga. .prostituzione in strada. . e mille altre inutili promesse. . per me e' piu' grave quello che LORO non hanno fatto, laddove POTEVANO farlo. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Fiore e' credibile. . se non altro perche' essendo ricco spende di tasca sua per un movimento. .. poteva stare a Londra. . ricco. .. invece e' qui..a lottare contro l'annullamento di una nazione. .utopistico o meno..io la penso come lui...

Ricordo Fini quando prometteva la certezza della pena. . .la lega che diceva STOP alle sanatorie. .Berlusconi che prometteva piu' soldi alle forze dell'ordine. ...la lotta alla droga. .prostituzione in strada. . e mille altre inutili promesse. . per me e' piu' grave quello che LORO non hanno fatto, laddove POTEVANO farlo. .
      Master una cosa a caso ,secondo te impedire la libera circolazione dei cittadini in europa è fattibile?
      Questo per quanto riguarda l'irrealizzabilità di quello che dice...
      E' credibile o coerente con le sue idee uno che promette tutta questa durezza salvo poi concludere dicendo che appoggerà Berlusconi?
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        Master, le idee sono tutte rispettabili. ma non possono prescindere ne dalla logica e ne dalla realtà oggettiva dei fatti.

Fiore è come Grillo. Dice che "tutto va male e l'è tutto da rifare". Siamo capaci tutti a dirlo. Poi però dobbiamo proporre delle ricette che funzionino. E qui casca l'asino. Sognare un italia autarchica e priva di immigrati mi sta pure bene..basta poi rendersi conto che per una pletora di situazioni questo è irrealizzabile. ora che il ragazzetto con la testa rasata ci creda a 15 anni mi sta bene. Sognare è lecito. A 15 anni. A 40 o 50 no.

Per quello che poi mi riguarda, io con un tipo simile al governo mi vergognerei di essere italiano. Non che ora ne sia fiero..ma il peggio come si dice non è mai morto
        quindi sostieni che a 15 anni sia doveroso sognare e lottare per i propri ideali , mentre a 40 , 50 anni bisogna necessariamente rassegnarsi a prenderlo nel culo?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          hai colto nel segno , poteva restare a Londra e campare di rendita, invece è qui , in mezzo alla gente comune , in mezzo ai proletari , sempre presente a tutte le manifestazioni , a rischiare criccate in testa , e a spendere un capitale per campare Forza Nuova in tutta Italia.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            quindi sostieni che a 15 anni sia doveroso sognare e lottare per i propri ideali , mentre a 40 , 50 anni bisogna necessariamente rassegnarsi a prenderlo nel culo?

Non ho detto questo rileggiti meglio il post. Ho detto che credere in obiettivi che sono irrealizzabili o per meglio dire che se si realizzassero porterebbero piu svantaggi che benefici non mi sembra un approccio maturo.

Paventare espulsioni di massa mi fa solo ribrezzo oppure rinunciare a quanto di buono sia stato fatto per realizzare l'integrazione europea mi sembra da idioti.

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

hai colto nel segno , poteva restare a Londra e campare di rendita, invece è qui , in mezzo alla gente comune , in mezzo ai proletari , sempre presente a tutte le manifestazioni , a rischiare criccate in testa , e a spendere un capitale per campare Forza Nuova in tutta Italia.
              Se lo avesse fatto nessuno ne avrebbe sentito la mancanza. evidentemente l'aria si era fatta pesante per lui anche in UK

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

Non ho detto questo rileggiti meglio il post. Ho detto che credere in obiettivi che sono irrealizzabili o per meglio dire che se si realizzassero porterebbero piu svantaggi che benefici non mi sembra un approccio maturo.

Paventare espulsioni di massa mi fa solo ribrezzo oppure rinunciare a quanto di buono sia stato fatto per realizzare l'integrazione europea mi sembra da idioti.
                convinto tu...

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Se lo avesse fatto nessuno ne avrebbe sentito la mancanza. evidentemente l'aria si era fatta pesante per lui anche in UK
                  non credo proprio , addirittura è costretto a fare su e giù di continuo!

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

è sceso in campo per noi...come silvio.....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

L'ho visto...che dire..lui non è neanche malaccio...ma è proprio il partito in se che secondo me alterna alcune proposte interessanti ad altre assurde( il discorso sull'iimigrazione, ragazzi miei, è fantasia pura..come se l'Italia si staccasse dall'Europa tutto a un tratto, con un benservito a equilibri geopolitici con anni di storia...).

E poi..Fiore mica può negare la partecipazione, specialmente qua a Roma, di aderenti a FN che hanno fatto quello che hanno fatto, e penso alle tifoserie di Roma e Lazio...a gente che conosco ai domiciliari, diffidate, ecc...e, caro Master, sta gente ce l'ha con il vostro mestiere, vi insulta e attacca, vi sputa...mica vi sostiene...
                      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        è sceso in campo per noi...come silvio.....
                        se la credibilità di Fiore è dato dal fatto che fa politica nonostante sia ricco,Berlusconi a questo punto è ancora più credibile
                        sigpic

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          L'ho visto...che dire..lui non è neanche malaccio...ma è proprio il partito in se che secondo me alterna alcune proposte interessanti ad altre assurde( il discorso sull'iimigrazione, ragazzi miei, è fantasia pura..come se l'Italia si staccasse dall'Europa tutto a un tratto, con un benservito a equilibri geopolitici con anni di storia...).

E poi..Fiore mica può negare la partecipazione, specialmente qua a Roma, di aderenti a FN che hanno fatto quello che hanno fatto, e penso alle tifoserie di Roma e Lazio...a gente che conosco ai domiciliari, diffidate, ecc...e, caro Master, sta gente ce l'ha con il vostro mestiere, vi insulta e attacca, vi sputa...mica vi sostiene...

"polizia sei la prima malavita"
                          "poliziotto sei uno sputo"
                          Sono i più antipolizia che ci siano...

Tra l'altro sono NO Tav anche loro eh,giusto per far vedere come sia coerente dire che appoggeranno Berlusconi
                          sigpic

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Matrix OnLine http://www.robertofiore.org/page_27.html

Commenta

• Alex BB
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 85
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Allora punto uno.
                              Fiore non appoggerà berlusconi.L'intervista al corriere è stata smentita

Secondo punto.
                              Berlusconi anche se era già ricco da quando è sceso in politica si è arricchito ancora di più mentre Fiore da quando ha fondato FN (10 anni) è soltanto in perdita,quindi il paragone col nano non c'azzecca..
                              punto terzo.
                              Il passato di Fiore è forse la prova più genuina che sia una persona che crede negli ideali e che ha combattuto per essi..e cmq sia erano anni diversi quelli,difficili,la gioventù era molto più motivata di ora nella politica,mica come adesso..branchi di zombie che lavorano come schiavi per due soldi che aspettano il sabatosera xs*******rsi tutto..
                              punto quarto.
                              Voi credete che siano utopie quelle che dice perchè il sistema fa in modo che voi lo crediate,fa in modo che voi accettiate come sudditi la società mutietnica,il sistema consumista,ipercapitalista in modo che nessuno potrà ribellarsi.Lavorano affinchè spengano le speranze della gente di cambiare per continuare a fare i loro sporchio interessi e a arricchirsi alle vostre spalle...e a quanto pare ci stanno riuscendo...
                              La Russia di Putin da qualche anno sta avviando una rivoluzione conservatrice che prevedeesanti aiuti alle famiglie,(inversione di tendenza demografica in pochi mesi..),lenta ma costante chiusura al mercato degli stranieri(ad esempio nei mercati,dove solo i russi possono vendere la loro merce),ecc...La Russia sta tornando superpotenza dopoanni di disastri...e voi venite a dirmi che non si può fare?che dobbiamo rassegnarci ad accettare questa società decadente?è proprio vero,le rivoluzioni non possono riuscire quando si ha la pancia piena...Italia svegliati

Commenta

• Alex BB
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 85
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

ATESSA: CON IL BILANCIO 2008 ARRIVANO I PREMI NASCITE

Con l'approvazione del Bilancio 2008 da parte del Consiglio Comunale di Atessa, nella seduta di venerdì 20 marzo 2008, è stata prevista una somma destinata ai Premi Nascite. Sarà corrisposto un importo di 1.000 euro ai nati dal 1° gennaio 2008, a partire dal secondo figlio. Requisiti e modalità saranno stabiliti con la formulazione del regolamento.
                                Quindi da subito l'Amministrazione Comunale dimostra di voler intervenire su una piaga che colpisce la Città di Atessa, come l'intera Italia, ossia la denatalità. Dal 2000 al 2007 Atessa ha registrato 821 nascite e 1000 morti, con una differenza nati-morti di -179, una media annua di -22,3. Un dato che se proiettato nel futuro è catastrofico: moltiplicato per 100 anni da 2.230 abitanti in meno. Il 2007 ha fatto registrare forse il dato peggiore di tutta la storia atessana con un -40 (85 nati, 125 morti).
                                Lo stesso Sindaco Nicola Cicchitti ha aperto il discorso sull'approvazione del Bilancio 2008 parlando di questo intervento a favore di chi fa figli, dimostrando sensibilità su questa problematica. È questa, infatti, la grande novità del nuovo bilancio.
                                Ai Premi Nascite si affiancheranno presto aiuti alle famiglie numerose dal 3° figlio e oltre con la concessione gratuita e semi-gratuita di servizi quali trasporto scuolabus e refezione scolastica.
                                L'Amministrazione Comunale di Atessa, come promesso nella campagna elettorale di un anno fa, punta con risorse ed interventi al sostegno della famiglia tradizionale e della vita.
                                Ma il dato più importante è che Forza Nuova mette a segno un importante risultato, dimostrando che le utopie possono trasformarsi in fatti se lo si vuole e che se si trovano persone giuste le alleanze possono anche farsi per il bene del proprio popolo. Ad Atessa Forza Nuova sta avviando una rivoluzione e se troverà sempre disponibilità dal resto degli amministratori, come nel caso dei Premi Nascite e di altre proposte fatte in questo primo anno, potrebbe diventare un esempio per tutta la Nazione.

Atessa, 21 marzo 2008
                                L’ASSESSORE alle POLITICHE SOCIALI
                                del COMUNE di ATESSA

(Dott. Luigi Marcolongo)
                                da www.forzanuova.org

Commenta

Working...
                                X