If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche Veltroni, stando almeno ai sondaggi, non avrà l'onere della prova, e resta il fatto che in Italia poi nessuno si è mai sognato di rendere conto delle promesse non mantenute, in totale spregio del popolo che ogni volta, e sempre con minor voglia, torna alle urne.
Appunto ,la sagra della fregnaccia come se dice a Roma
Si certo eppoi arriva Goldrake con l'alabarda spaziale. Comunque fate un po quelloc he ve pare. Mio padre non c'è più....finisco di aiutare mia madre con le cose burocratiche e poi via con l'aeroplanino verso il Nord europa again. Manco se l'Italia diventasse il primo paese del mondo ce torno piu. Forse in vacanza ma non ne son sicuro. In 4 mesi che son stato qui ne ho viste piu di Carlo in francia
Potete scegliere pure Capitan harlock per quel che mi riguarda....
molto bene , la patria non ha bisogno di gente come te.
Non porta nulla al dibattito ma devo dire che è troppo facile dire determinate cose sapendo che non ci si troverà mai nella posizione di decidere.
Detto questo il discorso sul cancellare le regioni secondo me è una cagata.
Si è parlato più volte di eliminare le province,anche Fiore l'ha detto,poi ha voluto sparare la novità...e questo si ricollega al discorso inizio.
Eliminare le province avrebbe un senso.Le province sono troppe e la regione ha comunque un buon collegamento con il territorio.Eliminare le regione sarebbe lo stesso?Solo per un fatto puramente numerico non ci sarebbero gli stessi ritorni.Ma poi lo stato non ha ,secondo me, una adeguata conoscenza del territorio che gli permetterebbe di relazionarsi proficuamente con le province.Ma ci sono anche altri motivi che rendono una caxxata questa proposta.
Non dimentichiamoci inoltre che siamo in Europa.Lui alcune delle cose che dice in Europa non potrebbe mai farle,secondo voi non lo sa?Mica è un idiota.
Secondo me Fiore sarebbe più contento di beccare bei soldoni raggiungendo l' 1% che di trovarsi in una situazione(fantascienza)in cui dovrebbe provare a fare quello che pensa(dice )
Zuccò mi hai risparmiato un post che non volevo fare.
oltretutto...ma come le eliminiamo poi ste regioni?dovremmo riscrivere una buona ed importante parte della carta costituzionale.
sull' aborto....una cosa è Ferrara che sta compiendo una battaglia culturale e non solo a mio parere di grande spessore, convincendo anche.Un' altra cosa Fiore che di fatto si allinea alle posizioni della chiesa senza affrontare il tema di per se spinosissimo, anche perche non ha la giusta preparazione.
sui temi economici , non so mi è sembrato un pò vago se non demagogico, quoto chobo sulla scarsa abilità dialettica, non mi ha dato l'impressione da Leader.Cmq l' avevo gia sentito anche l' hanno scorso...deto questo , se dovessi votare a destra, voterei il Trans Santanchè che mi è sembrato molto più concreta nelle sue proposte.Un programma come quello di Fn rischia si di avicinare i più giovani , ma di allontanare ogni persona un pò più matura intellettualmente da comprendere inattuabilità delle proposte di Fiore.
OT: qualcuno potrebbe aprire un topic sullo Zimbawe e sull'inflazione del 100.000% che ha riscritto le regole economiche del Globo? Vorrei farlo io ma non ho il coraggio delle mie azioni.
Secondo me Fiore sarebbe più contento di beccare bei soldoni raggiungendo l' 1% che di trovarsi in una situazione(fantascienza)in cui dovrebbe provare a fare quello che pensa(dice )
Fiore con i "bei soldoni" che gli frutterebbe l'1% ci si pulirebbe il culo...
Ma tu credi davvero che sia realizzabile ciò che dice Fiore? Perchè se è cosi avrei da venderti una casa a Cortina con una splendida vista sul mare......
Ma tu credi davvero che sia realizzabile ciò che dice Fiore? Perchè se è cosi avrei da venderti una casa a Cortina con una splendida vista sul mare......
è più irrealizzabile il programma del Pd e della Pdl che quella di Fiore......
ma scusa. . .che centra. .? Le idee sono quelle, per realizzarle ci vuole molto consenso.. .comunque l'importante e' votare chi la vede come noi. .senno che dobbiamo votare gli stessi da 15 anni. . .?
ma scusa. . .che centra. .? Le idee sono quelle, per realizzarle ci vuole molto consenso.. .comunque l'importante e' votare chi la vede come noi. .senno che dobbiamo votare gli stessi da 15 anni. . .?
Master, le idee sono tutte rispettabili. ma non possono prescindere ne dalla logica e ne dalla realtà oggettiva dei fatti.
Fiore è come Grillo. Dice che "tutto va male e l'è tutto da rifare". Siamo capaci tutti a dirlo. Poi però dobbiamo proporre delle ricette che funzionino. E qui casca l'asino. Sognare un italia autarchica e priva di immigrati mi sta pure bene..basta poi rendersi conto che per una pletora di situazioni questo è irrealizzabile. ora che il ragazzetto con la testa rasata ci creda a 15 anni mi sta bene. Sognare è lecito. A 15 anni. A 40 o 50 no.
Per quello che poi mi riguarda, io con un tipo simile al governo mi vergognerei di essere italiano. Non che ora ne sia fiero..ma il peggio come si dice non è mai morto
non è questione di quanto è rasata o vecchia la testa ma di quello che c'è dentro...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Master, le idee sono tutte rispettabili. ma non possono prescindere ne dalla logica e ne dalla realtà oggettiva dei fatti.
Fiore è come Grillo. Dice che "tutto va male e l'è tutto da rifare". Siamo capaci tutti a dirlo. Poi però dobbiamo proporre delle ricette che funzionino. E qui casca l'asino. Sognare un italia autarchica e priva di immigrati mi sta pure bene..basta poi rendersi conto che per una pletora di situazioni questo è irrealizzabile. ora che il ragazzetto con la testa rasata ci creda a 15 anni mi sta bene. Sognare è lecito. A 15 anni. A 40 o 50 no.
Per quello che poi mi riguarda, io con un tipo simile al governo mi vergognerei di essere italiano. Non che ora ne sia fiero..ma il peggio come si dice non è mai morto
perche' berlusconi o prodi che cosa hanno realizzato delle cose che avevano promesso. .?
master volevo risponderti.in primo luogo quoto la risposta di max riguardo l'irrealizzabilità del programma di fiore su quei temi.
aggiungo che fiore ha sul groppone una condanna per banda armata ( non una cosa da nulla );che è scappato comodamente a Londra(che persona repsonsabile);e che è andata a muovere soldi in polonia,spagna,inghileterra.Tra l'altro ha apertamente dichiarato al corriere che sosterrà berlusconi,ti sembra una persona dura e ferma sulle sue posizioni???
sorvolo sull'ambito legami con la chiesa ,protezione che ha ricevuto,soldi,picchiatori,negazione del genocidio degli ebrei e slogan inneggianti al nazismo
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
perche' berlusconi o prodi che cosa hanno realizzato delle cose che avevano promesso. .?
e tu vai dietro ad uno che promette cose che sono ancora più irrealizzabili?uno che ha già detto che appoggerà berlusconi?
dov'è la coerenza?
Se mi dici votando che votando fiore voti quello che ritieni il meno peggio...beh posso pure capirti,ognuno ha le sue idee ci mancherebbe.,
Se però vieni a dirmi che Fiore è credibile,beh non ci siamo proprio....
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta