If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** valerio 88 con la farfallina sull'inguine?!
ma tatuati una ragnatela sul gomito,un triskele sul collo,un filo spinato sul polso per la miseriaccia
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
con l'ultimo dei 270bis c'ho fatto bolzano-dubrovnik.
dopo il 52 repeat della canzone numero uno propostomi dal mio compagno di viaggio volevo suicidarmi
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
il 3d è dedicato a tutti coloro che credono che fn sia un "partito" alternativo
Lo e'. .il suo programma convince. .specie sulla immigrazione e' davvero il piu' tosto di tutti. .si e' sempre schierata sul campo con gli italiani, per difendere i loro diritti dalla sopraffazione e invasione straniera. ..
ma se volete votare chi ha favorito l'immigrazione e nulla ha fatto per fermarla. . come i Berlusconi. . Bossi. .Fini. .Storace. ..Casini. .fate pure, ma poi non mettetevi a lagnare quando le strade sono piene di orde di immigrati. .
cmq pur non stimando Fiore come ho gia' detto decine di volte in passato,credo stia facendo qualcosa di buono all'interno dell'area.
Ha aperto sezioni in tutta Italia. . e radunato molte forze giovanili, e tutto questo senza l'apporto di nessun media, ma solo con il lavoro sul campo. ..
Di fatto, FN e' sistematicamente snobbata dai media. .mentre altri partitini davvero sorti ieri e sconosciuti, sono spesso in TV. .. aime'. ..
La destra è frammentata. Ciarrapico era con voi al Campo di Cerveteri del 2007 e ora è con il Pdl, con la Mussolini. Poi ci sono Santanché e Storace. Perché bisognerebbe votare voi?
«Perché noi abbiamo un programma più duro, più tosto. Ma siamo disponibili a collaborare e allearci con un governo Berlusconi».
Fiore e il «contagio fascista»: un passato che non passa nonostante il doppio petto
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta