If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo e'. .il suo programma convince. .specie sulla immigrazione e' davvero il piu' tosto di tutti. .si e' sempre schierata sul campo con gli italiani, per difendere i loro diritti dalla sopraffazione e invasione straniera. ..
ma se volete votare chi ha favorito l'immigrazione e nulla ha fatto per fermarla. . come i Berlusconi. . Bossi. .Fini. .Storace. ..Casini. .fate pure, ma poi non mettetevi a lagnare quando le strade sono piene di orde di immigrati. .
convincerà ma le percentuali sono purtroppo da prefisso di milano.....
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
E' quella. . .ma non vedo contradizioni. .FN corre da sola, se poi dovesse arrivare in parlamento ovvio che potrebbe collaborare con la destra su certe tematiche. .
E allora. .? Voti le tue idee o i grandi numeri di Veltroni e Fini. . .?
il mio impegno è andato ben oltre il voto master.
cercavo di sottolineare la necessità di un cambio di strategia nell'area della destra estrema.
cioè la necessità di una coalizione che possibilmente non salti ogni volta sul carro di berlusconi che trovo insopportabile
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
il mio impegno è andato ben oltre il voto master.
cercavo di sottolineare la necessità di un cambio di strategia nell'area della destra estrema.
cioè la necessità di una coalizione che possibilmente non salti ogni volta sul carro di berlusconi che trovo insopportabile
e proprio la presenza ingombrante del centro dx berlusconiano mi fatto desistere dal partecipare ancora alle attività dell'area sopracitata
***** valerio 88 con la farfallina sull'inguine?!
ma tatuati una ragnatela sul gomito,un triskele sul collo,un filo spinato sul polso per la miseriaccia
veramente ...è un'aquila imperiale
solo che è stata "tribalizzata" se volete vi posto la foto
ok mi hai scoperto
e sotto c'è anche un cuoricino che termina sul mio orefizio anale
poi ho anche tatuata una B su una chiappa e una B sull'altra.....
infatti quando copuliamo il mio partner Andrej Koimaski mi chiama BoB
Master per me è incoerenza oltre che malafede sparare un programma estremo per attirare voti per poi allearsi a percentuali dichiarate con una grande coalizione che è l' opposto di quanto hai sbandierato in campagna elettorale solo per una poltrona in più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta