Fiore , Fn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon è in parlamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSei vero dov'è finito marcello?!??!ma se fanno bella musica è colpa mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioma se fanno bella musica è colpa mia?
Fra () l'avete preso l'ultimo dei 270?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioma se fanno bella musica è colpa mia?
cmq pur non stimando Fiore come ho gia' detto decine di volte in passato,credo stia facendo qualcosa di buono all'interno dell'area.
Commenta
-
-
***** valerio 88 con la farfallina sull'inguine?!
ma tatuati una ragnatela sul gomito,un triskele sul collo,un filo spinato sul polso per la miseriaccia"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
con l'ultimo dei 270bis c'ho fatto bolzano-dubrovnik.
dopo il 52 repeat della canzone numero uno propostomi dal mio compagno di viaggio volevo suicidarmi"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioappunto!!! senatore di AN
non lo sapevo
mi hai appena ucciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
non lo sapevo
mi hai appena ucciso
Comunque si sa il percorso che ha scelto...poi lo si può condividere o no (io personalmente non riesco a capirne le ragioni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil 3d è dedicato a tutti coloro che credono che fn sia un "partito" alternativo
ma se volete votare chi ha favorito l'immigrazione e nulla ha fatto per fermarla. . come i Berlusconi. . Bossi. .Fini. .Storace. ..Casini. .fate pure, ma poi non mettetevi a lagnare quando le strade sono piene di orde di immigrati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm...valerio 88 e la farfallina sull'inguine
cmq pur non stimando Fiore come ho gia' detto decine di volte in passato,credo stia facendo qualcosa di buono all'interno dell'area.
Di fatto, FN e' sistematicamente snobbata dai media. .mentre altri partitini davvero sorti ieri e sconosciuti, sono spesso in TV. .. aime'. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioRiporto parte di intervista:
La destra è frammentata. Ciarrapico era con voi al Campo di Cerveteri del 2007 e ora è con il Pdl, con la Mussolini. Poi ci sono Santanché e Storace. Perché bisognerebbe votare voi?
«Perché noi abbiamo un programma più duro, più tosto. Ma siamo disponibili a collaborare e allearci con un governo Berlusconi».
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
FN per ora corre da sola. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE quella intervista. . .molto dubbia. .dove e' stata presa. .? Ovvero qual'e' la fonte. . .?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta