**** Rugby Inside ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JoeAcido
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 303
    • 21
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    ne sei sicuro ?
    Io non vedo giocare i Pumas dal mondiale appunto......
    E' uno dei miei mm preferiti

ma la partita quando c'è ???
    la partita è sabato! alle 20:00...

per pichot mi pare proprio di si e per altro con un'altro paio di giocatori protagonisti ai mondiali... cercando al volo non ho trovato la notizia cmq benchè fosse nello stade non è tra i convocati della partita come invece hernadez, o gli stessi azzurri...
    "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
    W. Gullich

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36491
      • 1,567
      • 2,363
      • Borgo D'io
      • Send PM

....la trasmettono su la7 ?!?!??
      dimmi di si!!!!!!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JoeAcido
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 303
        • 21
        • 7
        • Send PM

....la trasmettono su la7 ?!?!??
        dimmi di si!!!!!!
        su la7 non c'è... penso che passi solo da sky!
        "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
        W. Gullich

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36491
          • 1,567
          • 2,363
          • Borgo D'io
          • Send PM

porca zozza...sabato non avro' sky
          su internet potro' vederla ?
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• JoeAcido
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 303
            • 21
            • 7
            • Send PM

porca zozza...sabato non avro' sky
            su internet potro' vederla ?
            non ne ho idea! essendo sabato alle 20 però potrebbe essere cosa buona e giusta trovarsi un pub in cui la trasmettono
            W. Gullich

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36491
              • 1,567
              • 2,363
              • Borgo D'io
              • Send PM

in effetti

grazie.

Commenta

• lucaflanker
                Bodyweb Member

• Jul 2007
                • 771
                • 4
                • 17
                • Send PM

le prox partite trasmesse su la 7 saranno a novembre
                si inizia con italia -australia a padova gran partita forse ci andro...

bello sto 3ed lo ho appena scoperto.....rugby e fantastico ma quanti sacrifici raga---in campo non allenato e meglio non andarci s enon vuoi farti male....il rpox anno probabilmente non giochero nemmeno la prima parte del campionato....rugby e ingegneria non vanno d'accordo....ahime
                sigpic

Commenta

• JoeAcido
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 303
                  • 21
                  • 7
                  • Send PM

contro l'argentina si vince, ma non si convince... gioco pallido, lento... si patisce tanto in maul... non come con il sud africa ma cmq non va bene... si sente l'assenza di castro!
                  McLean ha giocato dignitosamente... non è un fenomeno ma funziona...
                  partita in generale non molto brillante... l'argentina non ha dato l'idea di aversela davvero voluta giocare... qualche accellerazione pericolosa del gioco, ma per il resto se l'è presa tutto sommato comoda!
                  una vittoria cmq è sicuramente meglio di una sconfitta! godiamoci il momento, ma aspettiamo per tirare delle somme...
                  W. Gullich

Commenta

• Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                    contro l'argentina si vince, ma non si convince... gioco pallido, lento... si patisce tanto in maul... non come con il sud africa ma cmq non va bene... si sente l'assenza di castro!
                    McLean ha giocato dignitosamente... non è un fenomeno ma funziona...
                    partita in generale non molto brillante... l'argentina non ha dato l'idea di aversela davvero voluta giocare... qualche accellerazione pericolosa del gioco, ma per il resto se l'è presa tutto sommato comoda!
                    una vittoria cmq è sicuramente meglio di una sconfitta! godiamoci il momento, ma aspettiamo per tirare delle somme...
                    McLean? mi risparmio il commento... palloni giocati pochissimi.

Ottima la mischia nonostante le maul perse e nonostante ci fossero molte terze scelte

Bergamauro deve darsi una calmata, a momenti rischiava sanzioni anche stavolta

Picone e Ghiraldini i più Costanti, bene Marcato, ha piazzato poco per via del vento e ha cercato molto la touche anche su indicazioni di Parisse.
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JoeAcido
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 303
                      • 21
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                      McLean? mi risparmio il commento... palloni giocati pochissimi.

Ottima la mischia nonostante le maul perse e nonostante ci fossero molte terze scelte
                      non sono molto d'accordo... più che altro sulla mischia... palloni di qualità ai 3/4 davvero pochi... complice anche picone ogni volta l'azione era lentissima! su tutte le rack nostre c'è da giocarsela, sostegno sempre un filo in ritardo! sono cose che si pagano! e anche se tieni il possesso Mclean si trovava sempre una difesa schierata a puntino... ed è chiaro che sia molto più difficile... poi poco da dire su di lui... non ha brillato... però sulla palla è sempre piuttosto sicuro, e la trasmette fuori piuttosto bene... quando entra lo fa in maniera più che accettabile, quindi visto il livello delle due antagoniste, il fatto che è la sua seconda presenza, e che la mischia non ha brillato secondo me non ci si può lamentare troppo... ha tempo e modo di migliorare... in pariodo di magara direi che può sicuramente funzionare...
                      W. Gullich

Commenta

• Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                        non sono molto d'accordo... più che altro sulla mischia... palloni di qualità ai 3/4 davvero pochi... complice anche picone ogni volta l'azione era lentissima! su tutte le rack nostre c'è da giocarsela, sostegno sempre un filo in ritardo! sono cose che si pagano! e anche se tieni il possesso Mclean si trovava sempre una difesa schierata a puntino... ed è chiaro che sia molto più difficile... poi poco da dire su di lui... non ha brillato... però sulla palla è sempre piuttosto sicuro, e la trasmette fuori piuttosto bene... quando entra lo fa in maniera più che accettabile, quindi visto il livello delle due antagoniste, il fatto che è la sua seconda presenza, e che la mischia non ha brillato secondo me non ci si può lamentare troppo... ha tempo e modo di migliorare... in pariodo di magara direi che può sicuramente funzionare...

preferisco 1000 volte marcato apertura anche se, visti i suoi kg di meno attacca meno la linea del vantaggio e in difesa fa cacare.

per quanto riguarda la trasmissione della palla dalle ruck ti do ragione, ma la colpa non è di Picone, ma della squadra che è LENTISSIMA prima a pulire la ruck utilizzando troppi uomini in pulizia (ricordate partita del 6 nazioni con inghilt? in 4 per pulire?) e poi lenta nel rischierare l'attacco.

guardie lente ecc. ecc.. poi capite che in ita il gioco all amano fa cagare.

ora capisco perchè mallett voleva puntare su Masi, l'anno scorso, ma se si fa così, io schiererei personalmente un modulo con doppia apertura tipo quello del mondiale 1995 dove Fanzola faceva m.Ap e Dominguez primo centro.

con il nuovo sistema di gioco si creerebbe nel canale di Masi uan difesa più compatta e finalmente potremmo innescare quale 3/4
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JoeAcido
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 303
                          • 21
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                          ora capisco perchè mallett voleva puntare su Masi, l'anno scorso, ma se si fa così, io schiererei personalmente un modulo con doppia apertura tipo quello del mondiale 1995 dove Fanzola faceva m.Ap e Dominguez primo centro.

con il nuovo sistema di gioco si creerebbe nel canale di Masi uan difesa più compatta e finalmente potremmo innescare quale 3/4
                          io infatti ho sempre sostenuto l'idea masi

il modulo a dopiia apertura non l'ho mai visto! non so se potrebbe funzionare con le difese così alte... già quando si tramsette all'estremo per giocare la palla di piede si corrono dei rischi...

cmq non penso picone sia del tutto esente da colpe... spesso fa delle scelti di gioco discutibili, tipo contro il sud africa quando ha fatto ballare per diverse fasi i nostri tra le linee dei 15... o altre argentina compresa, quando in attacco frenava azioni per dei macchinosissimi rischieramente della mischia... in questi due test match non mi è piaciuto molto... per il poco che ha giocato ho preferito cannavosio...
                          Last edited by JoeAcido; 02-07-2008, 13:12:49.
                          W. Gullich

Commenta

Working...
                          X