If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
italo argentino, fisico alla dominguez , brevilineo gioca nel brive in francia, credo sia maturo anche lui.
PS
Marcato non è una novità, è stata la miglior apertura ai mondiali under21 del 2004 solo che in italia hanno preferito oriundi per un pò.
gran giocatore, deve solo rinforzarsi.
mi sembra un ragazzo di personalita'...dotato di bei piedi....e buon senso tattico......certo è ancora un po' leggerino.....tra l'altro in nazionale ha fatto molto bene da estremo...ma nel suo club gioca appunto apertura....
cmq se abbiamo un giovane di talento come questo Orquera val la pena di provarlo...a certi livelli non puoi presentarti con un apertura " inventata"
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
NO... fino al 1995 il professionismo c'era in modo non ufficiale in poche parti del mondo e da noi pagavano...
negli anni 70 a padova si prendevano 7 milioni di lire al mese solo di rimborso spese...
non la sapevo sta cosa......comunque se il trend continuera' l'heineken cup entro 4-5 anni raggiungera' livelli spaventosi......e nel super14 ci sara' sempre piu' spazio per i giovani fenomeni
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
non la sapevo sta cosa......comunque se il trend continuera' l'heineken cup entro 4-5 anni raggiungera' livelli spaventosi......e nel super14 ci sara' sempre piu' spazio per i giovani fenomeni
il mio sogno permane nella riforma del campionato, unico metodo per far salire ancora di più i ns livelli, non bastano le accademie
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
se ne parla da anni e anche le altre nazioni della lega celtica ce l'hanno proposto... ma sono di coccio...
in effetti io il super10 ogni tanto l'ho guardato......e onestamente dopo 10 minuti mi sn annoiato...ho visto errori getsuali calci sbagliati erroracci assurdi...cose che in heineken cup ( ma anke in guinness premiership ) non ho mai visto
in effetti io il super10 ogni tanto l'ho guardato......e onestamente dopo 10 minuti mi sn annoiato...ho visto errori getsuali calci sbagliati erroracci assurdi...cose che in heineken cup ( ma anke in guinness premiership ) non ho mai visto
bè le grandi in super 10 se la cavano egregiamente, ma servirebbero dei superclub, in irl sco e galless fanno così per star diero al movimento.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta