Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
**** Rugby Inside ****
Collapse
X
-
9 O'Leary
10 O'gara
11 Dowling
12 Mafi
13 Tipoki
14 Howlett
15 HurleyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio9 O'Leary
10 O'gara
11 Dowling
12 Mafi
13 Tipoki
14 Howlett
15 Hurley
li ho visti giocare contro clermont... dire che hanno le palle è dire poco.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioli ho visti giocare contro clermont... dire che hanno le palle è dire poco.
anke nei quarti hanno fatto molto bene....io Tipoki non mel'aspettavo cosi' forte...davvero ...ha tecnica classe velocita'....e gioca benissimo con la mani....
Howlett e O'gara sono fenomeni...
ke ne dici di questi???
9 Kelleher
10 Ellisalde
11 Medard
12 Jauzion
13 Kunavore
14 Clerc
15 Heymans
4 su 7 sono galletti
e uno è all blackOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke nei quarti hanno fatto molto bene....io Tipoki non mel'aspettavo cosi' forte...davvero ...ha tecnica classe velocita'....e gioca benissimo con la mani....
Howlett e O'gara sono fenomeni...
ke ne dici di questi???
9 Kelleher
10 Ellisalde
11 Medard
12 Jauzion
13 Kunavore
14 Clerc
15 Heymans
4 su 7 sono galletti
e uno è all blackInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionon male, forse in mediana qualche vantaggfio in +
ma Ellisaalde è sconvolgente sia quando gioca 9 che quando gioca 10
cmq ho visto giocare i Crusaders contro gli Hurricanes......dio santo sono mostruosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....mi spieghi un po' l'aspetto tecnico del lavoro del pilone??
e la differenza tra pilone detsr e sinistro ??
il sinistro (numero 1) è l'altro... e dal ruolo un po' più tattico in quanto è quello che dovrebbe gestire la rotazione della mischia..."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggioil pilone destro (numero 3) è quello infilato tra il tallonatore e il pilone avversario... è il perno della mischia ordinata...
il sinistro (numero 1) è l'altro... e dal ruolo un po' più tattico in quanto è quello che dovrebbe gestire la rotazione della mischia...
sbaglio o il pilone sinistro è quello con la spalla libera?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosbaglio o il pilone sinistro è quello con la spalla libera?
il destro è troppo impegnato a sopravviere in quella sottospece di pressa in cui si è ficcato per aver altri compiti se non tener duro e spingere"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggioesatto! testa fuori, vede quel che c'è da vedere, eventualmente comunica con il mediano e per l'appunto è "la mente" dei giramenti controllati della mischia...
il destro è troppo impegnato a sopravviere in quella sottospece di pressa in cui si è ficcato per aver altri compiti se non tener duro e spingere
si ma il pilone sinistro è anche quello più mobile, che nel rugby moderno molto spesso è una terza linea aggiunta, soprattutto per le ripartenze in attacco dalla chiusa e in sostegno dei 3/4.
il pilone senza testa è il primo a sganciarsi dalla prima linea post mischia chiusaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi ma il pilone sinistro è anche quello più mobile, che nel rugby moderno molto spesso è una terza linea aggiunta, soprattutto per le ripartenze in attacco dalla chiusa
questo è verissimooooooooooooooooooo
l'ho notato spessissimo davvero.....
( ps ho giocato a Rugby 2008...ma sono normali tutti quei rallentamenti?)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesto è verissimooooooooooooooooooo
l'ho notato spessissimo davvero.....
( ps ho giocato a Rugby 2008...ma sono normali tutti quei rallentamenti?)
che rallentamenti?
io col 2006 andavo benissimoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioche rallentamenti?
io col 2006 andavo benissimo
anke io col 2006 andavo benissimo........ieri ho preso il 2008....e va maluccio...costanti rallentamenti nelle fasi aperte del gioco......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke io col 2006 andavo benissimo........ieri ho preso il 2008....e va maluccio...costanti rallentamenti nelle fasi aperte del gioco......
pc o ps?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
playstation 2Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta