If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei mancato quando ne abbiamo discusso...impressioni???
6 nazioni
le annate post mondiali sono sempre annate del cacchio, indi :
galles bel gioco, bella organizzazione gran mediana, meritatissimo slam
francia coraggio di far debuttare i giovani che hanno ben figurato, ma ancora poco matura
inghilterra bene cipriani bella sorpresa male alcuni giocatori, la mischia c'è ancora.. troppa favorita dagli arbitri (vedi ita)
irlanda tracollo
ita non male , non vedrei solo la vittoria come sufficienza ma la scoperta di giovani nuovi e il miglioramento del gioco d'attacco. Ricordo che è il sei naz dove abbiamo subito meno punti
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
le annate post mondiali sono sempre annate del cacchio, indi :
galles bel gioco, bella organizzazione gran mediana, meritatissimo slam
francia coraggio di far debuttare i giovani che hanno ben figurato, ma ancora poco matura
inghilterra bene cipriani bella sorpresa male alcuni giocatori, la mischia c'è ancora.. troppa favorita dagli arbitri (vedi ita)
irlanda tracollo
ita non male , non vedrei solo la vittoria come sufficienza ma la scoperta di giovani nuovi e il miglioramento del gioco d'attacco. Ricordo che è il sei naz dove abbiamo subito meno punti
tutto giusto...ma sinceramente...secondo te...se i francesi si portavano Michalack , Poulous e Ibanez non lo vincevano sto 6 nazioni???
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ne sei proprio sicuro?
Sono arrivati secondi con una squadra piena di 20enni....o comunque ragazzi ke la nazionale non l avevano quasi mai vista..
barcella
thrin-duc
ouedrogo
vermulen
diarra
parra
poux
non lo so...a me qualke dubbio rimane....certo onore al Galles ( splendido rugby...difesa aggressiva e treqquarti fantasiosi.....) pero'....insomma in mischia sembravano dventatai degli alieni....anke se se escludi Martin Williams e Ryan Jones gli avanti gallesi non è ke siano di livello....
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ne sei proprio sicuro?
Sono arrivati secondi con una squadra piena di 20enni....o comunque ragazzi ke la nazionale non l avevano quasi mai vista..
barcella
thrin-duc
ouedrogo
vermulen
diarra
parra
poux
non lo so...a me qualke dubbio rimane....certo onore al Galles ( splendido rugby...difesa aggressiva e treqquarti fantasiosi.....) pero'....insomma in mischia sembravano dventatai degli alieni....anke se se escludi Martin Williams e Ryan Jones gli avanti gallesi non è ke siano di livello....
il rpox anno si secondo me... ma vedo bene anche l'Italia come sorpresona il prossimo anno, vedrai. Il tour in sud africa e argentina ci darà tempo per sperimentare e fare dei test match, cosa che non abbiamo avuto tempo di fare prima di questo sei nazioni.
PS
buondì ho un sonno pauroso
il rpox anno si secondo me... ma vedo bene anche l'Italia come sorpresona il prossimo anno, vedrai. Il tour in sud africa e argentina ci darà tempo per sperimentare e fare dei test match, cosa che non abbiamo avuto tempo di fare prima di questo sei nazioni.
PS
buondì ho un sonno pauroso
buondi'
Italia sorpresona????
Oddio...dopo l'imbroccata che mi desti coi Pumas ai Mondiali non voglio trascurare alcun tuo pronostico......pero' a me sembra ke bisognerebbe migliorare moltissimo alla mano.....credo che nel gioco dei treqquarti siamo ancora distanti anni luce da Francia Irlanda e Galles......
Anche se esplodessero ORquera e Marcato , io credo che
galon
Bergamirco
Masi
Robertson
non siano in grado di bucare difese avvedute ed aggressive
Italia sorpresona????
Oddio...dopo l'imbroccata che mi desti coi Pumas ai Mondiali non voglio trascurare alcun tuo pronostico......pero' a me sembra ke bisognerebbe migliorare moltissimo alla mano.....credo che nel gioco dei treqquarti siamo ancora distanti anni luce da Francia Irlanda e Galles......
Anche se esplodessero ORquera e Marcato , io credo che
galon
Bergamirco
Masi
Robertson
non siano in grado di bucare difese avvedute ed aggressive
ci sono degli under interessanti che entreranno... partira il ciclo simil 1997 vedrai
ci sono degli under interessanti che entreranno... partira il ciclo simil 1997 vedrai
mi piacerebbe non poco.......mi piacerebbe ridurre il gap con le grandi in Europa.....ma la vedo difficile.....
secondo te sara' sempre impossibile competere con loro senza creare un modello alla inglese ? ( liceo-college-rugby)
mi piacerebbe non poco.......mi piacerebbe ridurre il gap con le grandi in Europa.....ma la vedo difficile.....
secondo te sara' sempre impossibile competere con loro senza creare un modello alla inglese ? ( liceo-college-rugby)
serve la propaganda nelle scuole e una mentalità più aperta dei giocatori.
a oggi è considerato ancora uno sport violento, quando, sport come il calcio provocano un maggior numero di infortuni e cmq più gravi
Vittoria sfolgorante di Munster......grandissima partita di Tipoki e di O'gara ( tornato finalmente ai suoi livelli)......bravo anche Leamy...straordinario come sempre Paul O'Connell...capitano eccezionale
Gli Irlandesi accedono alle semifinali
Da quest'altra parte bravi Narraway e Simpson-Daniel.....Pattersson sbaglia 2 calci....dopo circa 40 trasformazioni consecutive....
gli inglesi si fermano qui....
1 LLoyde
2 Cairns
3 Visagie
4 Vyivian
5 Chesney
6 Gustard
7 Hill
8 Skirving
9 De Cock
10 Jackson
11 Ratuvou
12 farrell
13 Sorrell
14 haughton
15 Russell
Ospreys
1 D.Jones
2 Bennett
3 A.Jones
4 Gought
5 A.W Jones
6 Thomas
7 Holah
8 Ryan Jones
9 Marshall
10 Hook
11 S.Williams
12 Hanson
13 Parker
14 Vaughton
15 Byrne
I gallesi vengono spazzati fuori dall Heineken Cup dopo una partita tutta sostanza dei Saracens (inglesi) guidati da un fantastico Glen Jackson in mediana
La splendida difesa inglese ferma i treqquarti che hanno spazzato via tutti dal 6 nazioni.....Gavin Hanson , S.Williams , Byrne e Hook sembrano solo lontani parenti di quei giocatori decisivi che abbiamo visto in campo nemmeno un mese fa....
nazionali in campo
A.Jones , Bennett , Gough , Ryan Jones , A W Jones , Hook , Hanson , S .Williams , Lee Byrne ,Evans ( Galles)
Ongaro ( ita)
1 Jenkins
2 G.Williams
3 Fillse
4 Jones
5 Tito
6 Moltika
7 M.William
8 Rush
9 Spice
10 Flannagan
11 James
12 G.Thomas
13 Shanklin
14 Roberts
15 Blair
Si chiude con una nettissima vitoria dei francesi il quarto di finale meno equilibrato....I Cardiff che hanno puntato tutto sulla solidita' della terza linea e sull'apporto di Tito per non mollare in mischia....hanno nettamente ceduto ad avversari sicuramente di un livello superiore.....
splendida la mediana francese...Ellissalde in grande spolvero anche nella posizione di mediano di apertura
Trequarti francese incontenibile.....
eh si...altro all blacks trasferitosi in europa ( dopo Jack Mauger Howlett..)..
veramente bravissimo.....
inoltre si accoppia splendidamente con Ellissalde...che si conferma medianpo universale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta