If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
......Avevo pensato di creare questo spazio per i pochi appassionati di Rugby su questo forum....e soprattutto per tutti coloro che pian piano stanno iniziando ad apprezzare questo splendido sport....
spero che l'iniziativa piaccia.....
il Rugby è uno sport meraviglioso
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
da pochi giorni si è concluso il 6 nazioni....una vera e propria sorta di Europeo Rugbystico.....ma con sole 6 squadre invitate ( le 6 piu' forti europee)
Il Galles ha vinto....sovvertendo ogni pronostico...dopo un mondiale disastroso
sconfiggendo tutte e 5 le avversarie ..
( Grande slam)
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
La sorpresa di questo 6 nazioni.....
Ha risolto i due problemi che l'avevo afflitta ai mondiali
1) come innescare i treqquarti
2) reggere l'impatto in mischia
Fin dalla prima partita contro l'Inghilterra si è visto che il pacchetto di mischia teneva...guidato da M.Williams e dal colossale Ryan Jones...che hanno disputato un 6 nazioni veramente supremo
messa a posto la mischia il galles ha splendidamente risolto i problemi in mediana........avvantaggiandosi del dualismo tra Jones e Hook...alternandoli in modo sempre eccezionale....
bravo Philipphs che nonostante qualche limite caratteriale puo' essere il degnissimo erede di Peel come mediano di mischia
stratosferici Shanklin ( fisico monumentale e presa d'acciaio) Hanson ( veloce fantasioso tecnico) come centri
stratosferici anche S.Williams.( il nanerottolo con la dinamite nelle gambe ) e Jones ( l'altra ala)
Il Galles ha schierato una linea difensiva stellare.....dei treqquarti fantasiosi e dei giocatori con i piedi d'oro
****( le foto sono di Wlilliams Shanklin e Hanson)
SPETTACOLO!!!
Ottima idea,ho conosciuto il rugby qualke anno fa quando hanno iniziato a far vedere le sei nazioni,alcune regole nn le sò,cmq è uno sport ke mi piace parekkio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Ottima idea,ho conosciuto il rugby qualke anno fa quando hanno iniziato a far vedere le sei nazioni,alcune regole nn le sò,cmq è uno sport ke mi piace parekkio
allora segui questo 3d.....che ti divertirai
Spero di imaprare tutte le regole,così al prox sei nazioni quando il cronista commenterà certe decisioni tecniche sarò in grado di capire tutto senza problemi
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ottima idea x uno sport dove ancora si respira aria di competizione pulita e corretta con fair play...ottimi gli atleti che hanno un connubio tra masse, agilità e forza
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ottima idea x uno sport dove ancora si respira aria di competizione pulita e corretta con fair play...ottimi gli atleti che hanno un connubio tra masse, agilità e forza
Non sò voi, ma io al primo placcaggio visto in vita mia...ho avuto un visione di cosa avrebbe fatto un calciatore qualsiasi in quella situazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta