Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
il chievo sta veramente a 20... mi ricorda un 2 dell maccabi (o come si scrive) di tempo fa quotato a 27 che prendemmo puntando un euro a testa in tre..
questa settimana la serie a è davvero diffcile, quote troppo basse per le grandi e altre partite equilibrate.. vincè, consigliami una buona estera che sta sull'1,5 o 1,7però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioci metto 3 euro a colonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAllora non mi hai capito , ti ho fatto pure l'esempio dettagliato. Piuttosto di fare 5 colonne da 3 euro per un totale di 15 euro , sapendo che puoi vincere solo una colonna , ne fai una unica da 15 euro mettendo in una colonna sola tutte le combinazioni che hai sviluppato te.
ora provoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ho guardato adesso , mettendo 15 euro vengono fuori 42 euro, in effetti hai ragione tu, però non lo so, tu vincè cosa dici, può andare?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAllora non mi hai capito , ti ho fatto pure l'esempio dettagliato. Piuttosto di fare 5 colonne da 3 euro per un totale di 15 euro , sapendo che puoi vincere solo una colonna , ne fai una unica da 15 euro mettendo in una colonna sola tutte le combinazioni che hai sviluppato te.
DUNDEE UTD - RANGERS 2 a 1,70?
TOTTENHAM - MAN UTD 2?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioci metto 3 euro a colonna
Muovi quel culo brufoloso e vai a fare la postepayE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocrepa matt10, crepa di un attacco di diarrea acuto. Se giochi la colonna di vincenzo i 15 euro li devi mettere tutti li.
Muovi quel culo brufoloso e vai a fare la postepayOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho guardato adesso , mettendo 15 euro vengono fuori 42 euro, in effetti hai ragione tu, però non lo so, tu vincè cosa dici, può andare?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola cifra da investire è abbstanza, e si vince un pò più del doppio, sarebbe come prendere una partita di una grande fuori casa e affiancarli una partita facile
volevo sapere vincenzo cosa ne pensava, se poteva andare o se aveva da dire qualcosaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioe lo so, bo a me ispira come scommessa, ho messo risultati secondo me più ovvi, anche se nel calcio non si può mai dire.....
volevo sapere vincenzo cosa ne pensava, se poteva andare o se aveva da dire qualcosaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah, un giudizio sule partite intendi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa se lo cominciate a gennaio è molto probabile che ci sono, comunque poi vi aggiorno
per domani avrei questa
bologna - torino
napoli - lecce
reggina - samp
1 x 1 2 1
1 1 1 1 1
2 x x 2 1
Secondo me questa sarà la giornata degli 1.
Ne vedo almeno 5 sicuri (certo quotati bassi, ma se si gioca in ricevitorie che prevedono il bonus per il numero incontri e ci si butta più di 15 euro magari qualcosa si tira fuori )sigpic
Commenta
-
Commenta