bon ragazzi...direi che abbiamo messo a punto un paio di regole
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eccomi, no, non sono sparito, non ho letto tutto ma solo alcuni interventi, avevo letto prima di fare la giocata che eri favorevole a fare una puntata secca per alzare la cassa visto che con quei soldi non avremmo potuto partecipare al sistema, poi ho postato e prima di giocarla ho avuto l'ok di odisseo e anche se dopo quello di dive.
appena ho tempo leggo tuttoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda Tristan, hai ragione da vendere eh. Infatti mi son proposto come gestore dato che spesso succedono fatti come questi.
Allora sia ben chiaro : I SISTEMI A GRUPPO SI GIOCANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'UNANIMITA' E FINCHE' NON SI HA IL CONSENSO DI TUTTI IN UN MODO O NELL'ALTRO NON SI GIOCA NEMMENO SE IL REAL MADRID E' QUOTATO AD 8 CONTRO IL CESENA.
Ora, spero che questa cosa sia ben chiara per il nostro sistemone. Ovviamente si spera che chi parteciperà al sistemone sia presente o qui sul forum o (se sarete tutti d'accordo a farmi come gestore) mi deve lasciare un recapito telefonico in modo da poterlo contattare in caso di problemi telematici vari ed eventuali.
Ok?
D'accordissimo su tutto....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
quanto è la quota per il sistemone?Last edited by ciccio.html; 10-12-2008, 18:53:13.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAncora con queste risate? Socio rileggiti i Post , io ti ho dato pienamente ragione , quando ho messo la risatina ho ben precisato che scherzavo .
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioA parte questo , i sistemi sicuramente non sono infallibili e guai a dire il contrario , però una percentuale assai più ampia della colonnina giocata scegliendo i risultati lanciando la monetina con testa o croce c'è e siccome non tutti possono permettersi di giocare una cifra così alta da soli si cerca di fare squadra , però sempre nel rispèetto di tutti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocpmunque avevamo messo 1x roma e x2 inter, non la vittoria secca, stasera vedo di rispondere se ci sono altri problemi... ma la giocata non mi sembrava assurda...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCiccio, nn è questione dell'assurdità o meno della giocata.. E' ke Tristan nn aveva dato il suo assenso.. tutto quiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
per stasera avete qualche dritta?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomatt10 te partecipi al sistemone?
guarda green se mi do una svegliata e vado a fare sta postepay sicuramente, comunque se lo faccio ve lo dico sicuramenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomatt10 te partecipi al sistemone?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
son circa 30 euro.
Matt10 maledetto crapone muoviti a farla che ci si impiega 5 minutiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioson circa 30 euro.
Matt10 maledetto crapone muoviti a farla che ci si impiega 5 minutiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta