ovvio che ci sono sempre che le cifre rimangano umane
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottimo...anche tristan dentro.
Lista aggiornata :
Divemaster
Vincenzo78
Jamez
Greenday2
Motorhead (ci stai?)
Odisseo
Se ci stanno pure cicciohtml ed odisseo siamo in 8...con 30 eurini a testa sarebbero 240...mica male ehE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioottimo...anche tristan dentro.
Lista aggiornata :
Divemaster
Vincenzo78
Jamez
Greenday2
Motorhead (ci stai?)
Tristan
Se ci stanno pure cicciohtml ed odisseo siamo in 8...con 30 eurini a testa sarebbero 240...mica male eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioottimo...anche tristan dentro.
Lista aggiornata :
Divemaster
Vincenzo78
Jamez
Greenday2
Motorhead (ci stai?)
Odisseo
Se ci stanno pure cicciohtml ed odisseo siamo in 8...con 30 eurini a testa sarebbero 240...mica male eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTristan dove lo metti? Lui fà parte del gruppo
Si e dire che ho anche commentato positivamente la sua entrata
Benissimo..siamo in 7 per ora...oh dai che mi devo fare l audi a5 vediamo di farla bene sta cosaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGià il fatto che tu ti offra di prendere i soldi è dimostrazione di grande apprezzamento da parte del gruppo , in questa maniera non bisogna sbattersi per trovare qualcun'altro.
Non ti preoccupare che ci fidiamo , non solo ritiri i soldi , non solo giochi le schedine per noi e quindi ti sbatti che dovremmo anche lamentarci e chiederti i documenti? Non penso ci sia qualcuno che lo farà , io sicuramente no!!! Allora contiamo su di te per la raccolta soldi a gennaio , così il primo passo è fatto.
però quoto motorhead sulla questione figli-piscina...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono ragazzi...parliamoci seriamente
non credo che qui ci sia una merda che possa tenersi 2000€ di vincita.
sarebbe veramente ignobilePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi e dire che ho anche commentato positivamente la sua entrata
Benissimo..siamo in 7 per ora...oh dai che mi devo fare l audi a5 vediamo di farla bene sta cosa
io non sperpero soldi in qst cazzate....punto direttamente all'm3...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochi ha giocato in precedenza con me e ciccio ha già 20€ sul "conto"PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiointenditore...
io non sperpero soldi in qst cazzate....punto direttamente all'm3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGià il fatto che tu ti offra di prendere i soldi è dimostrazione di grande apprezzamento da parte del gruppo , in questa maniera non bisogna sbattersi per trovare qualcun'altro.
Non ti preoccupare che ci fidiamo , non solo ritiri i soldi , non solo giochi le schedine per noi e quindi ti sbatti che dovremmo anche lamentarci e chiederti i documenti? Non penso ci sia qualcuno che lo farà , io sicuramente no!!! Allora contiamo su di te per la raccolta soldi a gennaio , così il primo passo è fatto.
Figurarsi e che maneggiando con i soldi tutto il giorno, adoro fare le cose trasparenti e per bene quando si parla di pecunia
Dunque riguardo ai book qua c e l imbarazzo della scelta : da quel che ho capito le quote han circa 6% di bouns oltre la terza, ma mi riprometto di setacciare tutti i books (ce ne sono circa una ventina almeno) sia olandesi che tedeschiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiostasera qualcuno gioca?
si io a calcetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioehm....
Commenta
-
Commenta