Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodirei carta d identita' o passaporto...cosicche l eventuale furbone verrebbe quantomeno rintracciato e corcato dagli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragazzi se volete io posso aprire sia il book che tenere il conto (son pure disposto a mandare copia scannerizzata del passaporto, numero di telefono e recapito secondo domicilio)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio ci stò,basta che i soldi da mettere non siano esorbitanti.
però pure se lo cominciamo a gennaio,continuaci a dare qualche consiglio x le giornate di campionato di dicembre.
su stasera qualche dritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquesto mi spaventa....
Ahah manno e che vivendo fuori ho un domiclio diverso da quello scritto nel passaporto
Potrei aprirlo tra l altro in un ufficio scommesse tedesco che ha delle quote molto buone e pure bonus...
Cmq ad occhio direi : mettiamo almeno 30 eurini a testa ed eventualmente se ne avanza giochiamo il sistema piu volte perche la prima potrebbe non funzionare.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragazzi se volete io posso aprire sia il book che tenere il conto (son pure disposto a mandare copia scannerizzata del passaporto, numero di telefono e recapito secondo domicilio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOk , allora ti aggiungo alla lista , P.S. non puoi più tirarti indietro!!!! é una minaccia..... scherzo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Non ti preoccupare che ci fidiamo , non solo ritiri i soldi , non solo giochi le schedine per noi e quindi ti sbatti che dovremmo anche lamentarci e chiederti i documenti? Non penso ci sia qualcuno che lo farà , io sicuramente no!!! Allora contiamo su di te per la raccolta soldi a gennaio , così il primo passo è fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioJamez 3/4 di minc.... sciroppata , se si vince và rispedita la quota vincente di caiscuno almeno che lo si decida tutti insieme.
Comunque vi state creando problemi che non ci sono , ancora dobbiamo trovare gli iscritti e già iniziamo a crearci problemi? Che palle , facciamo le cose per bene , punto 1 troviamo gli iscritti dopodicchè passeremo al punto 2 , cioè quanto giocare ciascuno , punto 3 quale sistema adottare , punto 4 chi raccoglie i dindini e così via........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionon mi tiro mai indietro,ma se si tratta di mettere 50 euri a settimana non ci posso stare x motivi che mi travalicano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDobbiamo vedere come raccoglierli.
Io ripeto,il metodo più tranquillo è la ricarica postepay.
Si spende solo 1euro di commissione,a prescindere da quanto si accrediti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono ragazzi...parliamoci seriamente
non credo che qui ci sia una merda che possa tenersi 2000€ di vincita.
sarebbe veramente ignobile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa tua premessa è simpaticissima , non voglio giocare con Voi però vorrei sapere tutto!!!! che forza.
Non abbiamo ancora deciso niente.
Quelli sicuri per sistema:
VINCENZO78
JAMEZ
GREENDAY2
DIVEMASTER
Aggiungiamo ODISSEO
Commenta
-
Commenta