L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    avete vinto 75 netti in 4?
    no 25.8, ma mi sembra molto strano perchè credo che dovrebbero essere almeno 110-50 netti
    Last edited by ciccio.html; 08-12-2008, 15:13:23.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

no la schedina da 3 euro è saltata per lo standard, SE si è coperto ha vinto con questa:

quindi ha preso 1800 euro. spernado sempre che si è coperto e ringraziando il Milan che era la superfissa. anche se 2000 con quelle 3 quote mi sembrano troppi, dovrebbe aver preso netti sui 1200 o 1400 circa per me (magari sbaglio eh, non sò che quote aveva better). cmq ottimo
      Ho vinto 2060,oo euro con la correzione , ho preso x2 ST. LIEGI , 2 JUVENTUS e 1 BAYERN. Netti sono 1460,00 perchè 600 euro li ho giocati per correggere le tre colonne.
      Il mega botto l'ho abbiamo fatto ieri col sistemone , prese 17 COLONNE!!!!!!! ieri sera mega festa , erano 2 anni che non facevo un botto del genere , ora si che è natale!!!!!! Mannaggia a me che non ho iniziato prima questo sistema.......

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

beh complimenti a voi,beato te che hai creato questo sistema.
        Noi poveri mortali ce la pigliamo nel sederino invece

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Questa settimana a parte lo ST. LIEGI e il VILLAREAL è uscito veramente tutto a pronostico.
          Roma vincente , Juventus vincente , Milan vincente , Napoli vincente , Parma vincente , Brescia vincente , Empoli vincente , Livorno vincente , Barcellona vincente , Real madrid Gol ( ormai è l'unico risultato che su può mettere a questi ex galactisocs ora solo cioccolto Galac!!!! ) , Galatasaray vincente , Ajax vincente , Copenaghen vincente , Salisburgo vincente , Arsenal vincente , Chelsea vincente , Liverpool vincente , Manchester vincente , Az vincente , PSV vincente , Glasgow vincente , Zurigo vincente ecc.....

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            beh complimenti a voi,beato te che hai creato questo sistema.
            Noi poveri mortali ce la pigliamo nel sederino invece
            Jamez ho sempre saputo giocare bene ma credimi che nonostante questo ho sempre vinto veramente poco , sempre per il solito motivo che bastava una sorpresa e lo prendevo nel .... , ora ho iniziato a capire che se non correggi eventuali errori puoi vincere solo ogni tanto e queste agenzie di merda si arricchiscono grazie a noi , ora è arrivato il momento di fargli aprire il portafoglio!!!!!

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

in effetti questa settimana era la settimana delle "le più forti vincono", vedi in inghilterra dove un turno fa mi sembra avevavno pareggiato le 4 big
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

vincè, a prossima volta facciamo inseme un sistema con i nostri 75 euro raccolti..

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Jamez ho sempre saputo giocare bene ma credimi che nonostante questo ho sempre vinto veramente poco , sempre per il solito motivo che bastava una sorpresa e lo prendevo nel .... , ora ho iniziato a capire che se non correggi eventuali errori puoi vincere solo ogni tanto e queste agenzie di merda si arricchiscono grazie a noi , ora è arrivato il momento di fargli aprire il portafoglio!!!!!
                  Io ho realizzato questo concetto che hai espresso ora,già da un pochino.
                  Purtroppo non sono esperto di sistemi,quindi a 'sto punto sto preferendo non giocare o giocare poco.
                  Sapessi come organizzarmi,riuscirei anche io a organizzare con persone vicine,o anchye con gli amici del forum un metodo per giocare in modo intelligente,come fai tu
                  Però bisogna sapere come fare,tutto qua.

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Io ho realizzato questo concetto che hai espresso ora,già da un pochino.
                    Purtroppo non sono esperto di sistemi,quindi a 'sto punto sto preferendo non giocare o giocare poco.
                    Sapessi come organizzarmi,riuscirei anche io a organizzare con persone vicine,o anchye con gli amici del forum un metodo per giocare in modo intelligente,come fai tu
                    Però bisogna sapere come fare,tutto qua.

quoto parola per parola.
                    [

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

ho studiato molti sistemi in questi giorni, ma ci sono pochi ma decisivi punti che mi impediscono di fare un sistemone...

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Il mega botto l'ho abbiamo fatto ieri col sistemone , prese 17 COLONNE!!!!!!! ieri sera mega festa , erano 2 anni che non facevo un botto del genere , ora si che è natale!!!!!! Mannaggia a me che non ho iniziato prima questo sistema.......
                        quanto hai vinto col sistema?

ma che quota aveva l'x2 dello standard (curiosità)

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

quanto hai vinto col sistema?

ma che quota aveva l'x2 dello standard (curiosità)
                          credo molto bassa, essendo quotata sull'1,6 mi sembra.. sarà 1,15

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

no era molto più alto l'X2 ora che ci penso, credo una roba tipo 1 a 1.2 e X2 a 3.86

1.6x1.67x3.86x200=2062 (circa, le quote non le ho prese da better ma sono stime corrette)

er sor vincenzo non sbaglia
                            Last edited by motorhead; 08-12-2008, 16:19:34.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

stai facendo confusione mi sà. lo standard giocava in casa ed era quotato cica 1.25 perciò l'x2 credo sia almeno a 2
                              azz, credevo fosse quotato 1.6, mi ricordo che avevo la quota, quindi mi sbaglio... avevo capito che avessero chiesto 1x e che fosse quotato a 1,6 l'1...
                              se è 1,25 l'x2 è a 2.15

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

3.86, sti cardis, mi sembra altino

Commenta

Working...
                                X