Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by ciccio.html; 08-12-2008, 15:13:23.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiono la schedina da 3 euro è saltata per lo standard, SE si è coperto ha vinto con questa:
quindi ha preso 1800 euro. spernado sempre che si è coperto e ringraziando il Milan che era la superfissa. anche se 2000 con quelle 3 quote mi sembrano troppi, dovrebbe aver preso netti sui 1200 o 1400 circa per me (magari sbaglio eh, non sò che quote aveva better). cmq ottimo
Il mega botto l'ho abbiamo fatto ieri col sistemone , prese 17 COLONNE!!!!!!! ieri sera mega festa , erano 2 anni che non facevo un botto del genere , ora si che è natale!!!!!! Mannaggia a me che non ho iniziato prima questo sistema.......
Commenta
-
-
Questa settimana a parte lo ST. LIEGI e il VILLAREAL è uscito veramente tutto a pronostico.
Roma vincente , Juventus vincente , Milan vincente , Napoli vincente , Parma vincente , Brescia vincente , Empoli vincente , Livorno vincente , Barcellona vincente , Real madrid Gol ( ormai è l'unico risultato che su può mettere a questi ex galactisocs ora solo cioccolto Galac!!!! ) , Galatasaray vincente , Ajax vincente , Copenaghen vincente , Salisburgo vincente , Arsenal vincente , Chelsea vincente , Liverpool vincente , Manchester vincente , Az vincente , PSV vincente , Glasgow vincente , Zurigo vincente ecc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiobeh complimenti a voi,beato te che hai creato questo sistema.
Noi poveri mortali ce la pigliamo nel sederino invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioJamez ho sempre saputo giocare bene ma credimi che nonostante questo ho sempre vinto veramente poco , sempre per il solito motivo che bastava una sorpresa e lo prendevo nel .... , ora ho iniziato a capire che se non correggi eventuali errori puoi vincere solo ogni tanto e queste agenzie di merda si arricchiscono grazie a noi , ora è arrivato il momento di fargli aprire il portafoglio!!!!!
Purtroppo non sono esperto di sistemi,quindi a 'sto punto sto preferendo non giocare o giocare poco.
Sapessi come organizzarmi,riuscirei anche io a organizzare con persone vicine,o anchye con gli amici del forum un metodo per giocare in modo intelligente,come fai tu
Però bisogna sapere come fare,tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo ho realizzato questo concetto che hai espresso ora,già da un pochino.
Purtroppo non sono esperto di sistemi,quindi a 'sto punto sto preferendo non giocare o giocare poco.
Sapessi come organizzarmi,riuscirei anche io a organizzare con persone vicine,o anchye con gli amici del forum un metodo per giocare in modo intelligente,come fai tu
Però bisogna sapere come fare,tutto qua.
quoto parola per parola.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl mega botto l'ho abbiamo fatto ieri col sistemone , prese 17 COLONNE!!!!!!! ieri sera mega festa , erano 2 anni che non facevo un botto del genere , ora si che è natale!!!!!! Mannaggia a me che non ho iniziato prima questo sistema.......
ma che quota aveva l'x2 dello standard (curiosità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquanto hai vinto col sistema?
ma che quota aveva l'x2 dello standard (curiosità)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiostai facendo confusione mi sà. lo standard giocava in casa ed era quotato cica 1.25 perciò l'x2 credo sia almeno a 2
se è 1,25 l'x2 è a 2.15però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta