Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ha perso...aveva corretto a sistema, tranne il milan. Indi ha beccato circa 2000 euro con una schedina da 3.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon ha perso...aveva corretto a sistema, tranne il milan. Indi ha beccato circa 2000 euro con una schedina da 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon ha perso...aveva corretto a sistema, tranne il milan. Indi ha beccato circa 2000 euro con una schedina da 3.
Io oggi una l'avrei presa però non l'ho giocata,in ogni caso ne avrei vinti 70euro circa,giocandone 10.
Ho pensato non ne valesse nemmeno la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi sa proprio che aveva detto così,quindi ha vinto pure stavolta,bravo Vince'!
Io oggi una l'avrei presa però non l'ho giocata,in ogni caso ne avrei vinti 70euro circa,giocandone 10.
Ho pensato non ne valesse nemmeno la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi sa proprio che aveva detto così,quindi ha vinto pure stavolta,bravo Vince'!
Ho pensato non ne valesse nemmeno la pena."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggioe infine BAYERN 1 , JUVENTUS 2 E ST. LIEGI X2 ( CON 200 EURO NE PRENDEREI 2000 ).Last edited by motorhead; 08-12-2008, 01:35:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomale -.-Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomale
Capita,no è proprio periodo
Commenta
-
-
comunque la cifra rimane quella 75,80 EUR , ma mi sembra strano, forse perchè avevamo messo quote basse?.. ma se la vincita potenziale non racchiude la spesa ed è di 161 mi sembra strano che si abbassata più di un quarto.. quando gioco le singole partite mi mette la vincita netta..
calcolando che ne abbiamo prese 5/6 e che le quote delle 5 erano 1,16 1,21 1,72 1,71 1,70
se ho tempo faccio i calcoli perchè la cosa mi puzzaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta